indovinello facile facile

Aperto da indovina, 10 Giugno 2009, 16:54:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

indovina

spesso io ti servo per cercare ma quasi mai mi vuoi trovare..
cos'è??

tiberio56

Author: Arnaldo Zitti

bincol

se ci fa cercare e non si trova mai è:

INDOVINA

bincol
bincol

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

score

è il dizionario! si usa per cercare ma difficilmente cerchi quella parola quando lo sfogli! è giusto?  ???

DarkBeam

Citazione di: indovina il 10 Giugno 2009, 16:54:10
spesso io ti servo per cercare ma quasi mai mi vuoi trovare..
cos'è??

Ai poster l'ardua sentenza ;D

wind

#6
;D ;D ;D...una vecchia tattica da - IGG -(Incursionisti Genio Guastatori).
Incursione lampo, si lancia l'esca (un quesito, un enigma, un quiz) per suscitare l'innata curiosità degli enigmisti e poi...zac...si sparisce per mesi, lasciando nella curiosità di sapere moltitudini di forumisti enigmisti.
"Indovinello difficile"...è lì che aspetta una risposta...e sono passati mesi!   ;D ;D ;D

roberta42

Citazione di: indovina il 10 Giugno 2009, 16:54:10
spesso io ti servo per cercare ma quasi mai mi vuoi trovare..
cos'è??

ah beh, a 'sto giro non me ne può importar di meno... 

pallas20

Indovina chi è la faccia più tosta di tutto il forum??? ::) ::) ::)
[move]I ricordi sono gocce di resina che sgorgano dalle ferite della vita

STEP

Citazione di: wind il 10 Novembre 2010, 14:49:50
;D ;D ;D...una vecchia tattica da - IGG -(Incursionisti Genio Guastatori).
Incursione lampo, si lancia l'esca (un quesito, un enigma, un quiz) per suscitare l'innata curiosità degli enigmisti e poi...zac...si sparisce per mesi, lasciando nella curiosità di sapere moltitudini di forumisti enigmisti.
"Indovinello difficile"...è lì che aspetta una risposta...e sono passati mesi!   ;D ;D ;D

..può anche darsi che ci siano mentecatti che abbiano questi modi di comportarsi, prima o poi trovano quello che gli darà degli sganassoni, metaforici o reali (spero), a due a due fintanto a che non diventino dispari ;D amen