Fine seconda sfida crittografica Vince *Flesy

Aperto da Anteros, 15 Giugno 2009, 20:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Anteros

Gradi di difficolta':
(***) (difficile)
(**)  medio
(*)    semplice
     
*  Crittoclassifica:   
       
*Flesy 101 :D :D                                                
Stefaro 87 :)                           
Katreen  76  :)                                                                                                           
Affirmed 62 :)                                                       
Birilloo2002  53   :)                                                                                     
Superniele   51 :)                 
Katana 50 :)             
Leoneazzurro26  :)
Julia55 23 :)     
AnNic  15 :)                                 
Betta22   14  :)                                                                                   
Pulcetta  12 :)     
Giardino 9  :)               
Ventianna 6   :)     
Doria36   :)
Rem  3   :) 
@Ludy@ 1 :)     
Cristi28 1 :)
Giannile 1 :)

Anteros 0 8)

__________________________________________________________________           Vince per la seconda volta una straordinaria Flesy,i miei complimenti a lei e a voi tutti per l'assiduita e la bravura dimostrata. :D
spero vadano i giusti complimenti alla vincitrice :D :D
     
                                                             
*Anteros 


"NOMEN NUMEN" 
http://www.youtube.com/watch?v=aQMqWAiWPMs

katana

Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

birilloo2002

Ribadisco i complimenti innanzitutto al geniale sfornatore Anteros di tutta questa antologia di critto :) :) e naturalmente alla magica superformidabile Number One Flesy, alle incredibili e mostruose Katreen e Stefaro, ai maestri Affirmed Katana Superniele e a tutto il resto del gruppo da Leoneazzurro in giù, nessuno escluso,  compresi anche coloro che - come me - certe critto le capiscono dopo una settimana :) :)

superniele

mi associo ai complimenti anch'io  :D
in primo luogo a Luigi, formidabile inventore....grazie per la splendida palestra crittografica che ci hai fornito :D
e poi a Flesy..una donna sola al comando..invincibile :D
e a tutti gli altri con i quali ho il piacere di condivedere una passione :D
Birilloo...sono con te...io qualche critto non l'ho ancora capita.... ;D ;D

ciao a tutti :D


è colpa dei pensieri associativi....

Anteros

#4
Grazie ragazzi miei  ;D direi che io stesso alcune non le ho capite  ::) ::) ;D ;D
scherzi a parte pian pianino comincio a inserire le soluzioni e gia stasera
le prime 5 compaiono solute.
Tornando alla sfida vorrei dire  che a parte la straordinaria capacità di Flesy (Utique vince) c'è, come detto da Birilloo e Katana, una grandissima Stefaro seguita da un'altra geniale solutrice che è katreen,ma ancora Affirmed,  gli stessi Birilloo ,katana,Superniele han ben figurato e si sono distinti anche in termini di assiduita..ho voluto rimarcare con gli orari i tempi di risposta per evidenziare di quanta fulmineità risolutiva sono dotate queste persone-
Chiaramente estendo un complimento anche agli altri solutori-Leoneazzurro (formidabile)e tutti gli altri amici che si sono cimentati per capire le soluzioni..
Detto questo attendiamo con ansia un commento della vincitrice,che son sicuro non tarderà a arrivare  :D :D     
*Anteros 


"NOMEN NUMEN" 
http://www.youtube.com/watch?v=aQMqWAiWPMs

Affirmed

Complimenti anche da parte mia!Anteros ha svolto un gran lavoro.flesy ha colto una grande vittoria;e noi tutti ci siamo prodigati a risolvere.
Luca :D
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito è il momento in cui tutto ha inizio."

(Jim Morrison)

giardino

Aggiungo anche i miei complimenti per la grande capacità inventiva di questo giocoliere delle parole che è Luigi-Anteros.
Complimenti e un grazie supergalattico soprattutto per la disponibilità mostrata nell'aiutare a capire questo gioco affascinante ad una pivella come me, riuscendo così a stuzzicare la mia curiosità e a farmi superare l'imbarazzo di confrontarmi con quei mostri di bravura che immediatamente giungono alle soluzioni, senza nemmeno dare il tempo di far raffreddare le lettere. ;D
E miei complimenti pieni di invidia (in senso positivo, eh) vanno anche ai primi classificati e anche agli ultimi compagni di gioco.
Buona giornata a tutti.
Enza
L'amicizia raddoppia le gioie e divide le angosce a metà (F. Bacone)

flesy

Ma che bello!!!! io, tutta intenta a disfare valigie mentre qui mi si facevano i complimenti  ;D. Grazie, c arissimi, ma i complimenti più grandi vanno all'inesauribile inventore di tanti bei giochi : Grazie Anteros , anche se ho fatto delle gran corse dalla spiaggia per riuscire a fare il gioco delle 2 , e sono impazzita  per essere presente a quello delle 9 , mi sono divertita un sacco ...pensa che mi manca già l'appuntamento quotidiano  ;).
I complimenti vanno anche a tutti gli altri partecipanti che non sempre hanno potuto essere davanti al pc all'ora giusta.
Ciao a tutti, grazie e....alla prossima!!!!! :)

SteFaRo

I primi complimenti alla mia carissima amica Lalla! Sei bravissima!  :) E complimenti a tutti i solutori, alcuni giochi non erano proprio facili!  ::)
E ad Anteros complimenti e grazie! Ci hai fatto scervellare ma con divertimento. Bravo!!


Anteros

Volevate riposarvi?beh si riparte,non c'è tempo per dormire qui  ;D ;D
la campionessa sarà evidenziata con un doppio asterisco**Flesy <partiamo alle ore 22:00 aspettando e sperando che qualche nuovo amico si unisca alla nostra piccola comitiva.
Buon divertimento :D :D                                                       
*Anteros 


"NOMEN NUMEN" 
http://www.youtube.com/watch?v=aQMqWAiWPMs