un po' di storiabus...

Aperto da cinocina, 10 Gennaio 2003, 19:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pianoblu

again... Giaco:

Rebus (9,1,6)
Davanti ad un certo numero di spettatori, un ragazzo IM mette con le spalle a terra il suo avversario RE.
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

ermengarda

una sbagliata... :(
impiegare l'ottava...
in alea veritas

pianoblu

Citazione di: "ermengarda"una sbagliata... :(
impiegare l'ottava...

due su tre... :D
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

saimon

Ciao bimbi,sono appena arrivata!! :D

pianoblu

Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

ermengarda

in alea veritas

ermengarda

in alea veritas

pianoblu

Citazione di: "ermengarda"l'ottano?

sììììì :D
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

ermengarda

ehm...è che in chimica non ho mai reso molto... :oops: :oops:

:lol:
in alea veritas

pianoblu

Citazione di: "ermengarda"ehm...è che in chimica non ho mai reso molto... :oops: :oops:

:lol:

io invece ho reso... molti soldi al distributore di benzina :lol:
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

pianoblu

semper... Giaco:

Rebus (6,5)
All'interno del camerino FU si vede Marilyn Monroe RI che bacia la propria immagine riflessa dallo specchio.
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

ermengarda

:lol: :lol:

*rido solo perché ho guardato or ora sul vocabolario ottano...se no mica la capivo... :lol: :lol: *
in alea veritas

ermengarda

in alea veritas

pianoblu

Citazione di: "ermengarda"infusi amari

che ddevo ddì? :wink:  :D
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

cinocina

Ciao a tutti!
Stasera ci sarò a singhiozzo.....anyway

Stereo di Briga (Gian Carlo Brighenti)
SE 1975 (4, 2, 7)
SCENA 1: un tizio guarda un uccello trampoliere impagliato su un tavolo.
SCENA 2: il tizio stacca gli "arti" all'uccello e ne mette altri due più lunghi.
SCENA 3: il tizio S guarda soddisfatto il suo uccello (quello impagliato :D )