un po' di storiabus...

Aperto da cinocina, 10 Gennaio 2003, 19:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

millecinquanta

EHIIIIIIIII  :evil:  CHI HA RUBATO IL MIO MESSAGGIO?   :x  :x

ilovir60

ML, cinocina, mania: BINGOOOO!!!!!

Complimentoni, me l'avete smontato in un amen... :(

Ma ne ho un altro in serbo..... appena lo trovo!  :-?

pianoblu

... allora, nel frammentre posto questo :D

... di nuovo di Giaco
Rebus (6,"1,2,6")
Siamo allo "Scorpion Club": sul logo del locale, uno scorpione disegnato sulla costellazione che porta lo stesso nome, fa bella mostra di sé la stella C più luminosa; attorno al palcoscenico il pubblico rimane estasiato nell'ascoltare la voce di Mina che con le estremità dei suoi arti superiori O regge il microfono.
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

cinocina

Citazione di: "ilovir60"ML, cinocina, mania: BINGOOOO!!!!!

Complimentoni, me l'avete smontato in un amen... :(

Ma ne ho un altro in serbo..... appena lo trovo!  :-?

postarne solo un pezzo è sempre un rischio .....di essere assaliti dalle iene  :D  :D  :D


mauro


cinocina



millecinquanta

Citazione di: "pianoblu"... allora, nel frammentre posto questo :D

... di nuovo di Giaco
Rebus (6,"1,2,6")
Siamo allo "Scorpion Club": sul logo del locale, uno scorpione disegnato sulla costellazione che porta lo stesso nome, fa bella mostra di sé la stella C più luminosa; attorno al palcoscenico il pubblico rimane estasiato nell'ascoltare la voce di Mina che con le estremità dei suoi arti superiori O regge il microfono.
Cantar "E se domani"

pianoblu

già, già, mauro, cinocina e 1050 :D

mi scuso per aver definito le mani di Mina come arti superiori... :oops: ma non sapevo che sinonimo trovare :P

p.s.: che lentezza...
Dio esiste perché la matematica è coerente, e il demonio esiste perché non possiamo dimostrare che lo è [André Weil]

mauro

Beccatevi questo... :roll:

A incastro (10,9)

Dei re, scoraggiati, hanno preso a capocciate una parete: dei fregi di legno a forma di "D", che formavano una scritta, sono per terra malconci. Sui fregi: E.

ilovir60

Questo è di Piervì. Frase 8, 5

Davanti all'altare, due sposi nel momento che precede lo scambio degli anelli. Sposi e celebrante sono volti verso una mano che regge un cofanetto, con all'interno i sospirati anelli luccicanti.
Sugli sposi G, sul contenuto del cofanetto F

E ciao anche a Mauro!  :P

mauro

ciao, riccardo ;)

a me sta andando lentissimo... :evil:

vi lascio per un po' con l'incastro, ritorno dopo! :P

millecinquanta

Torino-Resto d'Italia  2-0!  :(

ilovir60

Citazione di: "millecinquanta"Torino-Resto d'Italia  2-0!  :(

8)  8)  8)  8)  8) ...... in effetti sono tosti!!  :wink:

criptious

>ilovir- "Gabbiano....."
Buona sera! :D
Datemi un'immagine e vi darò un rebus

millecinquanta

Succedono cose strane!  :o
Nell'indice del forum alla pagina di Edipeggio vedo 1050 ma entrando c'è il messaggio di Ilovir60!
Oppure, come prima, leggevo "Mauro" ma entrando non vedevo il messaggio di Mauro ma un altro!
Succede anche a voi?