Critto 130

Aperto da Capitano Mnemo, 13 Gennaio 2003, 17:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

forum



anche tu usi il termine filone per quando si marina la scuola?  :wink:

forum

fuori dall'ospedale ( 7 7 )

mary.b

Forum> alloggi dimessi?  :roll:
Notte

Rebus70

Salvelox!
Think e Raggi > Per le urne cinerarie, un'intuizione l'avete avuta...

Buona giornata!
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

raggiante

Citazione di: "forum"

anche tu usi il termine filone per quando si marina la scuola?  :wink:
Ciao forum
beccata :lol: !!! (io mai fatto ehhhh :wink: )
buona giornata a tutti


Reb, anch'io???!!!!!!! Non ci posso credere.... :o

mary.b

Buona giornata a tutti  :D
Mnemo
Sinistro individuo (9,2,8,2,9)

Sentenza

Buondì :D
tanto per smuovere un po' le acque...

Citazione di: "MircoMariotti"Margherita Corazzina fa castelli in aria (5,5,2,8 ) - > Xxxxx sogna xx xxxxxxxx
...sogna la salvezza? (aria --> cielo --> Paradiso --> salvezza) :roll:
chi sogna la salvezza? forse Fiore? (Margherita) o forse Merlo/Merli (la parte più in aria di un castello) o forse Cosmi o Mutti (perché sono gli unici allenatori di cinque lettere non in zona Champions League che mi sono venuti in mente!)
Ma chi corazzo è 'sta Corazzina? una tua amica? su Google ho trovato un tal Corazzina capogruppo della Margherita a Verona... sarà mica Veron? esiste anche una Margherita Corazzina giunta sesta in una fantomatica gara di lancio del vortex (?)... vuoi vedere che è la città di Sesto a sognare  per la sua Pro Sesto? :lol:

Citazione di: "thinker"il cuore trapiantato in cardiopatica (7, 3, 2, 7, 2, 8 ) -> ripulsa per la.....
...vicenda di Corbelli? (= avvicendamento di un cuore... bello nuovo!) :roll:

Questo mi ha fatto pensare a...

POGGIOREALE ( " 3 3 5 2 7 " ) (letteral-cinematografic mnemo)

Au revoir :D

Wiseman

Buongiorno a tutti!
Oggi sono un po' oberato di lavoro, quindi posto a spizzichi e Bocconi (come disse il laureando che lavorava all'Autogrill)

Forum, la calorosa accoglienza è dopo il 6 di lavoro... A me viene in mente un solo caso lavorativo in cui uno viene "accolto" (a parte il rientro dalle ferie, che non conta...). Può essere considerato un f.d....

Think, so che mi ucciderai, ma il secondo senso del tatuaggio è calcistico... E non piace a Sacchi  :wink:

A prestissimo!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Forum!!

critica è corretto :D ....ora la soluzione dovrebbe essere piuttosto semplice: ripeto è una frase realmente pronunciata, durante una discussione su....Manzoni!


Reb

per l'intuizione punto sui "tombini"

(grigiastri) tombini e lastricati civici...ma che vor dì?!

Sentenza

Poggioreale -> per chi suona la Campana...... :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Sentenza

>>> thinker
giusto "Per chi suona la campana"

>>>wiseman
marcatura a uomo :lol:

mssm

buondì
tatuaggio>>marcatura a uomo
poche risposte....ma ben confuse

Rebus70

Citazione di: "thinker"
Reb
per l'intuizione punto sui "tombini"
(grigiastri) tombini e lastricati civici...ma che vor dì?!

Nein... Sei tornata in pieno oceano... (Occhio ai bucanieri, eh? :P )
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Sentenza ha la connessione più veloce di mssm!

Giusto per entrambi, ma la cavalleria imponeva di attendere thinker, visto che il suggerimento era per lei...  :wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Ahhhhhh, Wise *battito di ciglia*, che galantuomo......

ma forse gli altri hanno intuito che appena ho sentito che si parlava di calcio me la sono filata! :lol:
bella comunque! :D

a dopo!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mssm

Citazione di: "Wiseman"Sentenza ha la connessione più veloce di mssm!

Giusto per entrambi, ma la cavalleria imponeva di attendere thinker, visto che il suggerimento era per lei...  :wink:
E' vero ..ma è meglio così ..perchè think quando sente parlare di calcio si turba un pochino :P
poche risposte....ma ben confuse