Critto 130

Aperto da Capitano Mnemo, 13 Gennaio 2003, 17:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raggiante

yuhuhhh.......vengo da un clone di Æ.......
per
raggiante (9,14,2,5).....
emittente extratterestre ....(di radio  :-? )?
a dopo.....server permettendo e Friends permettendo! :D

Anonymous

E' tostina. :roll: Ok. Allora niente verbi, thanks. ;)

forum

thinker ==> RIPULSA PER LA CRITICA DI SINISTRA

forum

TECNICHE DI RESTAURO

le metodiche = chè demolite

Anonymous

forum, :-? no, ma sono comunque sorpreso. :D

forum

nominativo ( 2 4 5 10 )

forum

TECNICHE DI RESTAURO

le procedure = del recupero

bellisssimo brian !  :D

cinocina

Citazione di: "forum"nominativo ( 2 4 5 10 )

Domanda da neofita: mettere e non mettere l'articolo cambia il senso?
Cioè...in questo caso senza articolo...devo pensare ad un'azione o ad un sostantivo/aggettivo?
In pratica: a me viene....mette soggezione, ma non so se il verbo ci azzecca o no!
Se invece non c'è un'azione mi viene un caso molto soggettivo  :o
Cino


thinker

Citazione di: "forum"thinker ==> RIPULSA PER LA CRITICA DI SINISTRA


WOW, grandissimo FORUM!!

non era facile e forse neanche molto bella, ma quando ho sentito questa frase (detta peraltro con molto sprezzo nei miei confronti :P ) ho ringraziato mentalmente la mia collegastra (sarebbe collega di destra) per averla pronunciata :lol:  :lol:




REBUS!!!!

che tesoro che sei!! che belle parole che hai avuto per me! grazie, grazie davvero :oops:

finge di aver già risolto la mnemo a lei dedicata, ma in realtà sa già che l'aspetta un fine settimana d'inferno....


Cino, se non c'è l'articolo, vuol dire che non c'è un verbo concordato con il soggetto dell'esposto...può essere un verbo all'infinito o altro...credo, almeno. :roll:


Vado a lavorare, a svolgere la mia sacra missione di formatrice (nel caso dei miei alunni......di Riformatrice, visto che molti di loro sono dei teppisti in erba :-? )

a dopo!!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"


REBUS!!!!

che tesoro che sei!! che belle parole che hai avuto per me! grazie, grazie davvero :oops:

E in effetti... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

cinocina

Citazione di: "thinker"
Cino, se non c'è l'articolo, vuol dire che non c'è un verbo concordato con il soggetto dell'esposto...può essere un verbo all'infinito o altro...credo, almeno. :roll:

a dopo!!

Grazie Think! :wink:


Anonymous

Citazione di: "forum"TECNICHE DI RESTAURO

le procedure = del recupero

bellisssimo brian !  :D
Grande forum!!! :D :D
E grazie per il complimento. :)

mary.b

Buona giornata a tutti  :D
Citazione di: "Wis"Mary.b (9,3,6,2,5,5,"10",4,"5,7")
Dimenticato nulla?  :lol:
Devo dirti con sincerità che non mi sono mai vista così... ultimamente non mi riconosco più :lol:  Da che parte devo prendermi?  :o  
Conoscendoti: non è che hai esordito con : Juventina del cavolo...?  :evil:  :wink:

Think> deserto (3, 4, 9!) > una nota seccatura ?  :-?

Wiseman

Buongiorno a tutti.

Complimenti sentiti a Brian e forum per l'anagramma.
E complimenti anche alla Provetta per avermi decifrato...

E, ancora per forum:

nominativo ( 2 4 5 10 ) -> il caso della / soggezione

La frase così com'è non ha senso, ma la domanda è: quale delle due strade devo battere? Il caso o la soggezione?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Mary, niente Juventus...
Non mi permetterei mai di essere volgare con una signora (a parte la Vecchia Signora, che come tutti ben sanno, lo ha preso ....)

Tu, in seconda lettura, hai a che fare con i Carabinieri...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.