Critto 131 - GT

Aperto da Capitano Mnemo, 16 Gennaio 2003, 12:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

regolo

Citazione di: "forum"perifrastica:

MARAMALDA ( 1 3 1 :7 =5 2 5 )

opera in fieri

:D
si nasce sempre troppo presto!

thinker

Ma chi era Fabrizio Maramaldo, quello dei Fratelli Bandiera o quello di F. Ferrucci? Maramaldo....chi era costui? :roll:

Oviv, non colgo quella da 5 dei Proci, e continuo a dibattermi tra regalini, regaloni, regnanti, reggiano.....e m'era anche venuto un Regaleali  che però è da 9 (inutile dirti che con la consorteria avevo sbagliato diagramma :oops:


Sentenza, per il Lotto nulla...è in ambito TV.

Scappo al lavoro
:(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Citazione di: "forum"Palombari (10)
sottofondo ?

No, forum :D

oviv

Ciao :D

Ieri sera dovevo essere cotto! Ho scritto pizza marinara che è di 8 e nel diagramma è di 10!

Inoltre non ho visto forum, che era qui con me, perchè stavo pvtando: scusa! :(

La notte ha portato solo coniglio... :D

thinker: la ruota... una *ho risbagliato a leggere il diagr. :D* miniserie a puntate?

La parte regale è nella parola di 5... :(
esposto ritoccato: "Medici cinici"

Ciao; oggi devo fare 3000 cose: medito in background :D
chi non muore si rivede :D

mary.b

Forum
:-?  Aperitivi  :-? cordial-campari?  :o

Sentenza

>>>mary.b
palombari --> ammutinati? (prendendo spunto dai boati mutati...)

mary.b

Citazione di: "Sentenza">>>mary.b
palombari --> ammutinati? (prendendo spunto dai boati mutati...)
Devo dire no anche a te Sent.  :(

thinker

Citazione di: "oviv"Ciao :D

thinker: la ruota... una *ho risbagliato a leggere il diagr. :D* miniserie a puntate?

La parte regale è nella parola di 5... :(
esposto ritoccato: "Medici cinici"


yes per la miniserie :wink:

torno dopo. ciao a tutti


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Oviv: confermo i CSS.
L'avevo svelata, ma è passata inosservata. Quindi la lascio (è super-onomastica).

Mary: grazie per l'attribuzione, ma il lampo di genio è tuo. Io ho solo limato un po' la soluzione (sciacallando anche, peraltro...)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "Rebus70"
Think, per la tua, ricordati che ti sei chiamata Thinker, non Pensatrice: ergo...

ma.... ora che ero arrivata a "Campana" :evil:

Campana va bene!!!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Citazione di: "forum"Schiaccianoci (10, 6)
sgusciante scatto

No, For. :)
Ho detto che è un pò tautologic...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

so, lucida e riflettente campana di....avevo pensato di stazione (intendendo stazione informatica), ma evidentemente non è :-?

cos'è..un college, un treno internazionale (eurostar)....mumble mumble :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Pura

CINOCINA (7, 2, 2, 4, 4, 2, 2, 2 = 7, 6, 2, 10)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Aiutino per Thin: nelle due letture, anche "di" ha due sensi... :D
(V. la mnemo su Wiseman...)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

l'avevo già pensato, ma pure così :-?

mi sa che il mio alter ego Mrs. Khretin ha preso il sopravvento :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)