Critto 131 - GT

Aperto da Capitano Mnemo, 16 Gennaio 2003, 12:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mary.b

Think> che gran seccatura, va bene?
Ciao  :D

Wiseman

Buonasera a tutti.
A domani!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Wis, non saprei, quelli tra virgolette sono modi di dire tipo "sotto arresto" e "pseudonimo" o titoli?

Appuntato che divide/mostra? Mah? Notevole perplessità... :roll:

Wiseman

Mary, stavo pensando al denaro sporco (quello della tua mnemo, non quello che ho in banca...), ma non mi sta uscendo nulla (a parte i pochi neuroni superstiti in fuga dalle orecchie)....

Non è che ti impietosisci e molli qualche suggerimento?

Per la "tua"... Nulla di tutto ciò. Tra virgolette ci sono dei nomi propri che sarebbero virgolettati comunque... Tipo il "tuscania", tanto per fare un esempio.
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Il denaro sporco è la meno bella e quella da 14 è a un pelo dall"equipollere" . Il denaro, se ereditato, ha un nome specifico. Lo sporco ho pensato a uno che si lava poco, quindi...in seconda è idiomatica, ( forse chimica)
Fatta questa sappi che quella che mi piace proprio è il sinistro individuo, da leggere "bene", prima di "tradurlo". :D

mary.b

..E' proprio un sinonimo puro di denaro... :D
Visto che ci sei risolvi quel "10 in fila nell'ora di punta" che lo tolgo.
Non è complicato, è una parola dal doppio significato. Tipo: - non ho più vent'anni. Colpa del tempo che .....E se passa i minuti sono .........
Come i ........ in fila nell'ora di punta.  :D

Wiseman

Da 8 mi viene solo capitale o quattrini... Sto diventando matto sul sito della Garzanti...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Scusa Wis, ma a casa ho il PC a monovella e mi butta fuori ogni tre per due...  :roll:
Wis. ...ereditare tutte le .....  :wink:

thinker

Citazione di: "mary.b"Think> che gran seccatura, va bene?
Ciao  :D

Buonasera amici!

Sì che va bene, Mary! :D

il sinistro individuo è qualcuno tipo un comunista in incognito sgamato? :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

may.b ==>
sostanze idrorepellenti
passeggeri in fila nell'ora di punta

forum

Sinistro individuo (9,2,8,2,9)
incidente di percorso ??

forum

Di un by-pass coronarico (7 9 )-> giovane influente

Sentenza

...io avevo pensato a giovane cardinale... (cardio --> cardinale)... mah... :roll:  :roll:  :roll:

Sentenza

Citazione di: "forum"VANNO A ..MBE LEVATE ( 2 1 2, 1 5 2:7 = 6 7 7 )
vaglia postali spediti 8)

mary.b

Buona giornata a tutti  :D
Citazione di: "forum"may.b ==>
sostanze idrorepellenti
passeggeri in fila nell'ora di punta
Perfetto forum. Bello may.b.
Think e forum, per il sinistro individuo no. Ci sono due f.d., ma non troppo falsi... :D
Think, questa non è di quelle divertenti in soluzione, quella dei furbi di più... :wink:
Posto anche qui una mnemo che avevo messo tra le facili, ma Wis dice che tanto facile non è, però è carina.
Notes (2,5,2,6)