rebusdelirio

Aperto da ziolicio, 20 Gennaio 2003, 13:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

autodafe

mania, adesso però mi devi spiegare cosa c.... è la "tormalina rosa di pala" :wink:  :wink:  :wink:
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

cinocina

ciao.
ve ne posto uno che non metto nella lista, perchè altrimenti mi ammazzano (anche perchè non è il massimo della linearità)

(11,8 )
Viene firmato un contratto I, grazie al quale un tale S acquista 80.000 mq di terra.


paulus

Citazione di: "autodafe"mania, adesso però mi devi spiegare cosa c.... è la "tormalina rosa di pala" :wink:  :wink:  :wink:

io non oso chiederlo, visto che l'ho risolto..
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mania

Citazione di: "autodafe"mania, adesso però mi devi spiegare cosa c.... è la "tormalina rosa di pala" :wink:  :wink:  :wink:

Mi piacerebbe raccontarti un po' di storia della tormalina rosa di pala ...ma sarebbe troppo lunga.....per farla breve comunque è una pietra preziosa  :D

paulus

come è 'sta coniglietta, cino
:lol:
ris...


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

autodafe

che la tromalina fosse una pietra preziosa ci arrivavo ,ma la "rosa di pala"...boh!?!?
:oops:

ciao :D
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

cinocina

Citazione di: "paulus"come è 'sta coniglietta, cino
:lol:
ris...

è proprio lì che la costruzione è un po'...invertita


paulus

cino
coniglietta riottosa
:D


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

Citazione di: "paulus"cino
coniglietta riottosa
:D

Bravo Pau  :D


mania

dunque la tormalina rosa estratta dalle miniere di Pala una zona californiana vicina a San Diego. Era l'ossessione dell'ultima imperatrice della Cina. Praticamente tutta la produzione delle miniere di pala era riservata a lei.Quando morì naturalmente il mercato crollò  :wink:

paulus

non era così povero, dai..
:wink:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

paulus

Citazione di: "mania"dunque la tormalina rosa estratta dalle miniere di Pala una zona californiana vicina a San Diego. Era l'ossessione dell'ultima imperatrice della Cina. Praticamente tutta la produzione delle miniere di pala era riservata a lei.Quando morì naturalmente il mercato crollò  :wink:

pensavo che "di pala" fosse qualche gradazione di rosa..
:P


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

autodafe

grazie mania per l'esauriente spiegazione...
:wink:
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

paulus

abbiamo iniziato troppo tardi..non per colpa nostra..
auguro buona notte a tutti
:P


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mania

Le miniere di tormalina sono le uniche che assomigliano un po' alle miniere delle favole. Le altre per la maggior parte sono luoghi orribili  :lol: