critto 133

Aperto da Capitano Mnemo, 22 Gennaio 2003, 08:09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

4.La pulizia della Rom
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"4.La pulizia della Rom

Quasi. Devi essere più inglese e più informatico...
Tut, come si chiama in gergo tecnico?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Tutankhamon

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "Rebus70"4.La pulizia della Rom

Quasi. Devi essere più inglese e più informatico...
Tut, come si chiama in gergo tecnico?

RAM????  :wink:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

Rebus70

6. Ripristino di....
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Reb, nessun rirpistino.
Tut: è la pulizia da "gergare", la rom va bene!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "Rebus70"4.La pulizia della Rom

Quasi. Devi essere più inglese e più informatico...
Tut, come si chiama in gergo tecnico?

Sul tecnico, mi ritiro. :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Tutankhamon

Citazione di: "Wiseman"Reb, nessun rirpistino.
Tut: è la pulizia da "gergare", la rom va bene!

t'ho fatto l'occhilino apposta!!! :cry:
avevo capito che rom andava
è che mi sfugge il termine per la correzione!!! :oops:  :oops:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

Wiseman

Do i numeri: La 10 ha 11 caratteri, e la 12 della 9 si trova in 4 e 4 8....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

MircoMariotti

Le riposto, dato che il buon Capitano si è dimenticato (penso volutamente...:lol:)

- Uno dei piccoli esuberanti si beffa della perfezione originaria (7,7: 2,6,2,6) -> Xxxxxxx xxxxxxx: si rivede Xx Xxxxxx
- Margherita Corazzina fa castelli in aria (5,5,2,8 ) - > Xxxxx sogna xx xxxxxxxx

E non sono poi così complicate... :lol:
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

thinker

Reb, scusa se inter- rompo....suppongo dal tuo silenzio che gli estintori Davoli non esistono :(  era così carino!
polveriere fornite d'estintori Davoli.....

allora polveriere fornite d'antiquati.... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Citazione di: "MircoMariotti"Le riposto, dato che il buon Capitano si è dimenticato (penso volutamente...:lol:)

- Uno dei piccoli esuberanti si beffa della perfezione originaria (7,7: 2,6,2,6) -> Xxxxxxx xxxxxxx: si rivede Xx Xxxxxx
- Margherita Corazzina fa castelli in aria (5,5,2,8 ) - > Xxxxx sogna xx xxxxxxxx

E non sono poi così complicate... :lol:

Credo che sia ora di svelarle Mirco!
Se non vuoi farlo in pubblico, mandami almeno un pvt...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Sentenza

>>>Wise
3. ???salvaschermo??? a finestra? (la zanzariera fa da schermo e quindi ci salva dalle zanzare... ma non mi convince la seconda lettura)
>>>Mirco
Conte sogna lo scutetto? (castello->conte...mah)
in ogni caso firmo anch'io la petizione di Wise... svela Mirco svela

Wiseman

Citazione di: "Sentenza">>>Wise
3. ???salvaschermo??? a finestra? (la zanzariera fa da schermo e quindi ci salva dalle zanzare... ma non mi convince la seconda lettura)

Quasi, sent!
E' qualcosa "a finestre"... Ma non un salvaschermo!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Sentenza

applicazione a finestre :lol:  :lol:  :lol:

Wiseman

Citazione di: "Sentenza"applicazione a finestre :lol:  :lol:  :lol:

OK
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.