Verbis dell'Epifania - Soluto

Aperto da Rebus70, 05 Gennaio 2010, 12:14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

2 4 1 3'4 (4, 1 1: 5, 1) 2: 3 5, 2 1 5 3 6 1 1 1 4. 2 1 5 - 1'4 - 1'4 3 6
= 6 1'7, 7, 7 8, 3 5, 5 2 4 (1 2 5 3 2 5 3 11...)

La dispettosa GIna è intenta a sporcare di grasso L'infuso dell'ammalata (che, per la precisione, si chiama Nina, la vecchia Nina): per nulla pentita di ciò, invece di ripulire l'Infuso, lo rimescola usando l'iNdIce sudatO. La biRBona si impossessa, poi, di un monile prodotto dalle ostriche, sollevandolo, dopo averlo disincastonato dal bacinetto che ha appena acchiappato con la corda.

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Tedina

Siamo secchi, ci sentiamo stracci.
(Legge pareschiana d'ogni gravità)

Rebus70

Citazione di: Tedina il 05 Gennaio 2010, 12:35:36
Ti basterà un solo post per la prima lettura?  ??? ;)
Le nostre porzioni sono sempre abbondanti, Madame. :-P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Tedina

Siamo secchi, ci sentiamo stracci.
(Legge pareschiana d'ogni gravità)

Rebus70

Citazione di: Rebus70 il 05 Gennaio 2010, 12:14:29
Ve lo dico subito: questa sarà dura, senza p.l. B-) :-P


Non lo dirò mai più! :o
A tempo di record, Alcinoo! ;D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

reg

Citazione di: Rebus70 il 05 Gennaio 2010, 13:42:50
Citazione di: Rebus70 il 05 Gennaio 2010, 12:14:29
Ve lo dico subito: questa sarà dura, senza p.l. B-) :-P


Non lo dirò mai più! :o
A tempo di record, Alcinoo! ;D

l'ho sempre pensato che fosse un venusiano  ;D
<GLORIA    

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

katana

ma quello è il diagramma!!!! :o :o :o
Io credevo che i numeri in parentesi costituissero la pl! :-[
Matruzza! e cu' cia' fa' (per i nordici traduzione simultanea:Mamma mia e chi ce la fà!) ::)
Sempre quei N.1 di Alcinoo, tedina e forse qualche altro che ancora non l'ha visto! :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

sandro70

Mamma Mia!  :o

Nemmeno il mitico Edipo avrebbe risolto una cosa del genere !  ???

DarkBeam


Rebus70

Citazione di: sandro70 il 05 Gennaio 2010, 16:35:56
Mamma Mia!  :o

Nemmeno il mitico Edipo avrebbe risolto una cosa del genere !  ???
Ah, ecco svelata l'origine dell'omonimo complesso... lol :-P
* No, non gli Abba *
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

katana

 ;D ;D ;D
A me mancano 3 paroline,ma per ora sono fusa e non riesco a capire più niente,accompagnata come sono dalla vocina del mio amato nipotino che gioca coi gormiti! ;D ;D ;D
Rebus aspetta almeno fino a dopodomani per la pl,avrei  piacere di farlo senza! :D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

pepìo