Critto -134-

Aperto da Capitano Mnemo, 23 Gennaio 2003, 12:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mary.b

Citazione di: "thinker"Buongiorno....qui piove a scatafascio... :lol:  .... provo timidamente per i furbi ... (bucato) del martedì?
Non riuscivo proprio a mandare messaggi... :evil:  

Nel saluto c'è un'idea ... nella soluzione che hai dato, no  :wink:
Ho timore ad essere più esplicita, perchè se passano regolo, forum o oviv ....  :lol:
Ciao Regolone. A proposito siamo in attesa della tua autosoluzione  :lol:
Forum> una cortesia, ci penso da due giorni (della serie : repetita juvant) ma Bianco, perchè punto nero ?

Rebus70

Citazione di: "thinker"

ding ding oltre polveriere o compreso?

Compreso.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "mary.b"
Citazione di: "thinker"Buongiorno....qui piove a scatafascio... :lol:  .... provo timidamente per i furbi ... (bucato) del martedì?
Non riuscivo proprio a mandare messaggi... :evil:  

Nel saluto c'è un'idea ... nella soluzione che hai dato, no  :wink:
Ho timore ad essere più esplicita, perchè se passano regolo, forum o oviv ....  :lol:
Ciao Regolone. A proposito siamo in attesa della tua autosoluzione  :lol:
Forum> una cortesia, ci penso da due giorni (della serie : repetita juvant) ma Bianco, perchè punto nero ?

"punto" è la negazione assoluta.
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Citazione di: "mary.b"
Citazione di: "thinker"Buongiorno....qui piove a scatafascio... :lol:  .... provo timidamente per i furbi ... (bucato) del martedì?
Non riuscivo proprio a mandare messaggi... :evil:  

Nel saluto c'è un'idea ... nella soluzione che hai dato, no  :wink:
Ho timore ad essere più esplicita, perchè se passano regolo, forum o oviv ....  :lol:
Ciao Regolone. A proposito siamo in attesa della tua autosoluzione  :lol:
Forum> una cortesia, ci penso da due giorni (della serie : repetita juvant) ma Bianco, perchè punto nero ?

avevo pensato Marte-dì giorno di marte- tempi duri

posso spiegarti il "punto" nero: punto= per niente :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

regolo

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "regolo"Repetita juvant ( 1 3 5 )
a più tardi

Regolo, puoi ripetere per favore?

ti stai facendo un autogol! :lol:  :lol:
si nasce sempre troppo presto!

forum

Citazione di: "regolo"Repetita juvant ( 1 3 5 )
a più tardi

OK, ovviamente non è il tuo caso  :lol:

Wiseman

Citazione di: "regolo"
Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "regolo"Repetita juvant ( 1 3 5 )
a più tardi

Regolo, puoi ripetere per favore?

ti stai facendo un autogol! :lol:  :lol:

Se non sono io uno dei più tardi....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

ehi, visto che siamo quasi al completo, perchè non facciamo fuori la Bionda Spaziale che mi sta ammorbando da due giorni? :evil:

avevo proposto "ode magnifica" :oops:  e ho avuto un chiodino e mezzo... :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

regolo

Citazione di: "thinker"ehi, visto che siamo quasi al completo, perchè non facciamo fuori la Bionda Spaziale che mi sta ammorbando da due giorni? :evil:

avevo proposto "ode magnifica" :oops:  e ho avuto un chiodino e mezzo... :lol:  :lol:

ricordiamoci che è un S&O! :D
si nasce sempre troppo presto!

thinker

certo, quindi l'accento è sulla "ì"


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Think: ma piove solo o è proprio un temporale da te?  :wink:
Grazie per il punto.
A proposito, non sono molto brava con quelle di Reb: potresti essere più esplicita sulla metà che va bene ?  :lol:

mary.b

Citazione di: "regolo"ricordiamoci che è un S&O! :D
Pure!  :lol:

regolo

Bionda Spaziale...

ode astròfica
si nasce sempre troppo presto!

Rebus70

Super Reg (as usual...) :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Anzi, astroReg... :lol:

(Non equivocare l'incipit, eh?... :lol:)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)