rebus con le corna bis D & R di KAOS82 SOLUTO

Aperto da STEP, 27 Gennaio 2010, 22:26:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

STEP

una variante di un gioco precedente è venuta in mente al POVERO DIAVOLO  ;D ;D di KAOS82, io ho solo messo un po' d'ordine e un pochino-ino-ino di mio. Siccome è una cosa molto diversa merita di avere un thread tutto per se

Rebus D & R frase : 8 4  PL: 4 4 1? 1 2 !

soluzione: papà vero R ? O sa! = PAPAVERO ROSA




P.V.T.

P.S. il Diavolo di corna se ne intende eh eh


KAOS82

appena visto e subito risolto :o ;D ;D

a onor del vero l'idea è da dividere a metà, io ho solo dato la fiammella al 'cugino' ma adesso me ne pento, avrei dovuto usare il lanciafiamme! ...visto quello che ha scritto ;D

ottimo così dai

;)
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
CaRlOaLbErTo


katana

Giovanotti,datevi una mossa!  >:(
Date la pl,così forse,chissà,può darsi che qualcuno,2 o 3 al massimo, lo risolverà! ::) ::)
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

STEP

#3
Siccome il mio socio probabilmente sarà sotto SHOCK per sopravvenuti risultati calcistici penso di provvedere anche da parte sua all'inserimento della PL  ;D ;D  su su coraggio a noi è successo per un ventennio :o di papare rospi

inca

Citazione di: STEP il 28 Gennaio 2010, 18:16:00
Siccome il mio socio probabilmente sarà sotto SHOCK per sopravvenuti risultati calcistici penso di provvedere anche da parte sua all'inserimento della PL  ;D ;D  su su coraggio a noi è successo per un ventennio :o di papare rospi

E' sempre tragico il ventennio.................

KAOS82

mannaggia a te! ;D
ci tengo a precisare che le recenti disfatte rossonere non incidono sul mio stato d'animo ::) ;D
beh si, la PL ci voleva, FORZA SOLUTORI!!!
;)
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
CaRlOaLbErTo


STEP

#6
Con P.L. diventano dei TOM PONZI in erba:
Tedina
Alcinoo
inca
reg
tiberio56
sandro70
katana
pepìo
Affirmed
masper
doria36
carmencri
norap
salmastro
ivocazza
Akhenaton46
Ventianna

STEP

Il gioco è soluto, un ringraziamento a tutti i partecipanti da KAOS82 e STEP

KAOS82

e anche un GRAZIE a STEP che si è prodigato nel curare il gioco
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
CaRlOaLbErTo