AEnigmatica è tornata in piena efficienza (speriamo...)

Aperto da Admin, 30 Gennaio 2003, 18:31:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Admin

Facciamo brevemente il punto della situazione.
  • Nelle prime ore del mattino di domenica 26, un gruppo hacker ha effettuato un'operazione di defacing sul sito. Non si è trattato di un'azione mirata: lo stesso gruppo, nella stessa giornata, ha messo a segno oltre 150 altri defacements (e complessivamente l'attività di hacking conta attacchi nell'ordine di grandezza delle migliaia di siti colpiti al giorno: se ne sente parlare di rado perché fanno notizia solo le "vittime illustri"...).
  • Siamo pressoché certi che non si siano verificate intrusioni nell'area dei dati personali degli utenti, per cui ci sentiamo di potervi rassicurare. Eventualmente, però, potete modificare la vostra password, cosa che adesso potete fare immediatamente anche nell'area giochi.
  • Per quanto riguarda la Sfida, abbiamo deciso di considerare conclusa la manche precedente con il gioco pubblicato la mattina di sabato 25, visto che non tutti hanno avuto la possibilità di cimentarsi col gioco successivo. La nuova manche ha inizio con la mattina di venerdì 31, e l'ultimo gioco verrà regolarmente pubblicato la sera di domenica 9, in modo che poi si ritorni immediatamente al consueto avvicendamento temporale.