LA SERIE D'APRILE soluzioni

Aperto da palinurus, 21 Marzo 2010, 20:17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spyro

#15
............. e aggiungo ...........
forza flesy, forza viola, forza superniele, forza katana, doria e tutti gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

viola56

Citazione di: masper il 22 Marzo 2010, 19:17:08
Le parole di harmony mi offrono lo spunto per dichiarare un pensiero che avevo già.
Siccome credo che la mia partecipazione possa cominciare a disturbare... (e non mi piace essere occasione di demoralizzazioni), quando ci sarà la prossima serie, risolverò senza partecipare e solo per il gusto di farlo, perché, alla fine quello che per me conta è unicamente il piacere di arrivare a cogliere l'idea celata nelle creazioni di Mimmo.

Arrivo in ritardo e sono certa che tu avrai già cambiato idea, leggendo i commenti dei compagni di gioco. Io mi unisco a loro nel rinnovarti i complimenti e nell'insistere per la tua importantissima partecipazione!

spyro

Citazione di: harmony il 22 Marzo 2010, 21:31:27
Vorrei precisare che per me non si tratta di invidia, ma solo di stupore perché non riesco ad immaginare come si possano risolvere 30 verbis per me molto difficili in poche ore! (suppongo che masper avrà anche dormito un po' stanotte...)
E il fatto che io mi demoralizzi non deve impedire a masper di giocare, ci mancherebbe!
Buona serata a tutti :)

Due righe anche per te, harmony.....
VIETATO demoralizzarsi!!!!  ;D E' normale, davanti ai solutori speed che frequentano questo 3D, misurare i propri risultati e confrontarli con quelli degli altri ..... Ti posso dire che le prime volte che affrontavo i verbis di Mimmo, ad una prima occhiata restavo a bocca aperta e occhi spalancati  :o e ovviamente senza neanche una soluzione  ;). Ad una seconda occhiata magari riuscivo a risolverne 1 o 2!!! Questa volta ne ho risolti 8 .......  ;) ;) ;) ;) ;) 8) però tengo la bocca chiusa e gli occhi sono sereni .....  ::) e ritengo di avere fatto passi da gigante !!!! Non ho MAI finito una serie senza l'aiuto delle PL e SOPRATTUTTO l'aiuto finale di Mimmo per completare gli ultimi.......... Non c'è storia! non sono così brava e veloce come altri qui .................. ma davvero ormai non MI DEMORALIZZO PIU'........ Forza dài... che piano piano arriviamo anche noiiii!!!!!  ;D
     

palinurus

Concludono la serie a pochi minuti di distanza doria36 e katana!
A Giovannangela e Italia complimenti vivissimi!
amor omnia vincit

doria36

#19
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!


pt]SONO EMOZIONATISSIMA ALL'IDEA DI AVER GIA' CONCLUSO LA SERIE,
SUBITO DOPO MASPER CHE è UNA LEGGENDA


GRAZIE A TE MIMMO PER LA TUA PAZIENZA E DISPONIBILITA!!!!!!!! :-* :-*
AVANZADE,NON TIMEDAS....
             SAS BENENNIDAS SIEDAS,
                           RUNDINAS, A DOMO MIA......

palinurus

#20
Completa la serie nell'intervallo di Fiorentina Udinese 4-1 (quindi sicuramente prima delle pp.ll.) viola56: bravissima Marina!
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

Al traguardo dyne!
Bravissimi erika e bene!
amor omnia vincit

palinurus

Completa la serie pinopinopi, al quale vanno vivissime congratulazioni!
amor omnia vincit

palinurus

Concludono a breve distanza l'una dall'altra Valeriotta e *Myriam*.
Ad Anna Maria e Myriam una valanga di felicitazioni: bravissime!
amor omnia vincit

valeriotta

Citazione di: palinurus il 29 Marzo 2010, 21:34:10
Concludono a breve distanza l'una dall'altra Valeriotta e *Myriam*.
Ad Anna Maria e Myriam una valanga di felicitazioni: bravissime!


a Mimmo che con le sue originali  e "toste" creazioni , ogni volta mi diverte  facendomi piacevolmente scervellare !
Approfitto di questo spazio per fare a Mimmo ed a tutti i compagni di gioco gli Auguri per una serena Pasqua!!!!


palinurus

#26
Completa la serie Nove!
Per Francesca vivissime congratulazioni!



amor omnia vincit

palinurus

ARIANNA, con un'unica raffica di 30 soluzioni!
Bravissima Rosa!
amor omnia vincit

palinurus

Alla meta spyro!
Bravissima Antonella!
amor omnia vincit

spyro