il bimbo e l'aquilone rebus soluto

Aperto da STEP, 23 Aprile 2010, 23:08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

STEP

L'età media di noi forumisti non è bassissima e quindi il destino ha avuto tutto il tempo di masticarci per benino ( se Dark incolpa Tiberino lo scuoio :D).
In Azzurra quando ci sono lutti usa mettere un aquilone che ha un forte valore metaforico; alla luce di questo ho messo un'immagine nel nostro thread per una triste ricorrenza, basta andare a vedere e leggere.
Da questa immagine ne è nato un gioco, sono incorreggibile ;), ed io condivido il forte impatto emotivo che ne deriva con chiunque di noi ci si rivede, con chi ho contattato in pvt e con un caro AMICO che giusto il 24 aprile, un anno fa, perse una persona importantissima.
Naturalmente la soluzione è una soluzione e basta e non ha nulla a che fare con il resto.
Il mio caro AMICO pepìo controlla che i miei rebus non pollano e qui si è sbagliato, NON POLLE e per questo lo condivido con lui e con tutti i forumisti che hanno voglia di correre per giocare......altrimenti sarebbe finito nella mia galleria degli E/O rrori
Sergio


rebus frase 7 8  pl  3 2 1'1 1 1 6
soluzione: giù DI c'è D è legato




P.S. il mio AMICO pepìo prima risolve e poi mi passa o mi cassa il gioco, noi siamo fatti così ;D
il mio AMICO pepìo ha solo un grande difetto, NON è interista



pepìo

Ringrazio col cuore l'amico Sergio per il bel pensiero odierno ( ma soprattutto per quel che ha "fatto" in passato per me)... :)

Vorrei precisare, però, che per amicizia e stima reciproche, spesso mi sottopone i suoi giochi, come suo tester...io non "passo" o "casso", come lui dice ( io non sono nessuno )..mi rende partecipe delle sue pregevoli creazioni...direi che ci scambiamo dei pareri e dei consigli...e di questo io lo ringrazio: di voler condividere con me il suo pensiero..ed il suo cuore. :)

STEP

Citazione di: pepìo il 24 Aprile 2010, 00:01:15
Ringrazio col cuore l'amico Sergio per il bel pensiero odierno ( ma soprattutto per quel che ha "fatto" in passato per me)... :)

Vorrei precisare, però, che per amicizia e stima reciproche, spesso mi sottopone i suoi giochi, come suo tester...io non "passo" o "casso", come lui dice ( io non sono nessuno )..mi rende partecipe delle sue pregevoli creazioni...direi che ci scambiamo dei pareri e dei consigli...e di questo io lo ringrazio: di voler condividere con me il suo pensiero..ed il suo cuore. :)
dice zz te come tutti gli juventini,ma è bravissimo, credetemi ;)

STEP

Citazione di: luna.26 il 24 Aprile 2010, 01:09:05
Grazie Sergio!!! Ma non sono stata eletta!!! :o ;D ;D Simpaticissimo il tuo refuso ;)

zz che razza di refuso!! merita di restare dov'è!! :P :P però hai esordito e non ci possiamo fare un ballo celebrativo?
a quest'ora la mia Maria Luisa dorme, potremmo anche un bel tango! a casa tua tutti a dormire spero!! ;D ;D

STEP

#4
..continuano a sorridere..

Nove
pepìo che ha avuto anche una seconda augusta uscita alle stampe, complimenti!!
mathias
KAOS82
norap
reg
luna.26 che ha avuto un augusto esordio elettorale (editoriale :-[), complimenti!!
superniele
Alcinoo
bubacco
salmastro
felicya
tiberio56
crissi
betta22
aariel
Affirmed
masper
Ventianna
sandro70
bincol
alowa
buga

STEP