Critto 136

Aperto da Capitano Mnemo, 03 Febbraio 2003, 10:52:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

mi sono persa, fra tutti gli esposti :(

l'angelo ribelle che fine ha fatto? è stata risolta? e quella di Forum, sulla separazione?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Provo una sillogistica:

Monoverbo sillogistico   (2,5,1'1 = 9)
VERIT.
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Citazione di: "forum"
impotenza ===> normativa in vigore


:lol:  :lol: fantastica!!

ma non è....For, ho precisato che potrebbe anche essere FRIGIDITA', la soluzione non cambierebbe..... :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

L'angelo ribelle> divenuto arcangelo> era Gabriele d'annunzio  :D

Wiseman

A tutti una splendida serata.

A domani.
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

ciao Wise!!

buona serata anche a te
bacino.


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Ciao Wis  :D

raggiante

ciao wise
e tutti.....a più tardi

Sentenza

>>> Wise
VERIT. --> là mente l'A = lamentela? (la A mente perché è la fine della verità?)
>>> mary
TaPPO --> mini A tura = miniatura? (domanda agli esperti: è giusto dire sinonimica quando, come in questo caso, in prima lettura c'è l'azione compiuta dall'esposto e non un suo sinonimo?)

thinker

ciao Mary, ti ho mandato un pvt


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Forum

O-->un carattere chiuso :roll:


se è giusta, sta succedendo qualcosa di incredibile: indovino le tue critto perchè le ho pensate anch'io; questa, per esempio mi era venuta durante il blackout, poi, però avevo optato per - (trattino) > un carattere scostante e l'avevo proposta in chat Yahoo dove fu risolta da Ermy e Cino.
Strano, vero?

non riesco a chiudere quella della separazione...di concerto? di spartiti? :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Buondì a tutti!
La giornata si prospetta intensa (lavorativamente parlando) anche oggi: per cui latiterò alquanto... :(

Oggi pomeriggio, però, posterò le soluzioni delle onomastiche superstiti.
E questa volta... conserverò la vera per la nubenda (5', 4, 4, 8 )!

Ciao!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

PAULETTE

Citazione di: "Rebus70"Buondì a tutti!
La giornata si prospetta intensa (lavorativamente parlando) anche oggi: per cui latiterò alquanto... :(

Oggi pomeriggio, però, posterò le soluzioni delle onomastiche superstiti.
E questa volta... conserverò la vera per la nubenda (5', 4, 4, 8 )!

Ciao!

buon lavoro!!!!
abbi fede, sarò presente

paulette
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

forum

Citazione di: "thinker"Forum

O-->un carattere chiuso :roll:


se è giusta, sta succedendo qualcosa di incredibile: indovino le tue critto perchè le ho pensate anch'io; questa, per esempio mi era venuta durante il blackout, poi, però avevo optato per - (trattino) > un carattere scostante e l'avevo proposta in chat Yahoo dove fu risolta da Ermy e Cino.
Strano, vero?

non riesco a chiudere quella della separazione...di concerto? di spartiti? :-?

incredibile crittelepatia !!
OK ;
Per la separazione basta unire i due termini  :lol:  spartiti di concerto

forum

Un pò di lavoro per voi : :D

incastri imperfetti ( 2 5 5 5)

risognare ( "7" 3 "3" )

Wilde ( "10" 3 1'"5" )