Critto 136

Aperto da Capitano Mnemo, 03 Febbraio 2003, 10:52:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"Visto che sei così rapido, tento di metterti in difficoltà:

Sintesi(2,8,2,2,12)

8)

(ho editato....)

Il sommario di un ...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "Wiseman"Visto che sei così rapido, tento di metterti in difficoltà:

Sintesi(2,8,2,2,12)

8)

(ho editato....)

Il sommario di un ...

Nein!
E' giusto solo il "di un"...
L'ho detto che questa era per metterti in difficoltà!!!!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Reb, tempo fà ti chiesi se per caso non ci fosse una "retrocessione" una "signora" e una serie "b" di mezzo. Era un silenzio dissenso il tuo?
In quella di Wis mi sentivo Beata Vergine, con la tua mi sento BeOta Vergine.  :cry:

Rebus70

Citazione di: "mary.b"Reb, tempo fà ti chiesi se per caso non ci fosse una "retrocessione" una "signora" e una serie "b" di mezzo. Era un

Era un silenzio dissenso. :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mssm

Citazione di: "forum"francobollo===> imposta per un'incollatura
For ....avevo pensato.. battuto per un'incollatura...ma la tua mi sembra quasi meglio
>>>>merlino
per la sommossa nien  :(
Reb...se mi dai un centinaio di indizi per la mia "ad personam" ci provo  :wink:
poche risposte....ma ben confuse

forum

sintesi ==> il successo di un compositore ?

Wiseman

Citazione di: "forum"sintesi ==> il successo di un compositore ?

Molto bella!
Ma siamo lontanissimi...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "mssm"
Reb...se mi dai un centinaio di indizi per la mia "ad personam" ci provo  :wink:

Te ne dò uno solo: Dragon Naturally Speaking. ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Mnemo
Guru in gara (10,1,1)
Wis dice che ho fatto una
sinonimica  :D
TaPPO (9)
Wis, per la sillogistica, prima provo a capire bene come funziona.
Un aiuto anche per quella di regolo oviv e forum
Oviv è nella prima parte, regolo in quella centrale e forum in fondo.  :wink:

raggiante

Mary
La bellezza di Venere (10, 11)

la seconda non sarà afrodisiaca?

mary.b

No, Raggi. L'esposto poteva essere anche "La saggezza di Giunone" ...  :wink:

Wiseman

Citazione di: "mary.b"No, Raggi. L'esposto poteva essere anche "La saggezza di Giunone" ...  :wink:

Aaaahhhh! Allora è leggendaria!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

O proverbiale?

Mah, userò l'astuzia della volpe, e con la pazienza di Giobbe e la saggezza di Salomone, risolverò la mnemo, con la rapidità della folgore!
A meno di non avere avuto la cecità della talpa o la fretta della gatta... Ma la testardaggine del mulo mi spinge avanti...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

No, Wis è .... "pro domo sua"   :wink:

PAULETTE

mary b.

ermengarda==> il frutto del desiderio col/nel lambrusco amabile

p
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca