Critto 137

Aperto da Capitano Mnemo, 06 Febbraio 2003, 16:29:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wiseman

Citazione di: "ermengarda"saltarello...

attento wise che ti indìco! però non sono mancina...accc. :P

ciao a tutti........

Pensavo piuttosto di indire un concorso per monchi...

Venne, vide e vinse.
Come sempre.
:D
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

L'indice .... ciao ermy , tutto questo in un saltello.  :D

mary.b

Citazione di: "Wiseman"Carissima mary, hai beccato solo "L'"...

Mica cotica ...  :lol:

valentino

Citazione di: "Wiseman"A proposito, nel mio post precedente era nascosto un enorme suggerimento...

Ehm...  :oops:
L'araldica: SVEVA CASATI (Modigliani...)  8)
Grazie, uomosaggio! :wink:

Ciao Ermy!  :D
Meglio tardi che mai!

Wiseman

Ave atque vale!

Brava... :)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Valentino ok

thinker

Wise e Mary, non posso lasciarvi soli mezza giornata che mi fate trovare questo po' di lavoro arretrato! :-?

per l'Onu, Wise, c'entra l'Ulivo...la marcia.....una manifestazione? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Citazione di: "thinker"Wise e Mary, non posso lasciarvi soli mezza giornata che mi fate trovare questo po' di lavoro arretrato! :-?

per l'Onu, Wise, c'entra l'Ulivo...la marcia.....una manifestazione? :roll:

Proprio per niente!
Ma so che stai bluffando e che ti manca solo una parolina per risolverla....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

:lol:  :lol: è la tecnica del mastermind: cercare al primo colpo quattro simboli che non compaiono nella soluzione finale!! :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

scusa, perchè mi ero connessa per altre critto, ma sto dando uno sguardo alle tue...ehm...cos'è un pollaio idiomatico? :D
e un'altra cosa, il by-pass di mssm è stato risolto? non mi risulta!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Citazione di: "thinker"scusa, perchè mi ero connessa per altre critto, ma sto dando uno sguardo alle tue...ehm...cos'è un pollaio idiomatico? :D
e un'altra cosa, il by-pass di mssm è stato risolto? non mi risulta!

Nella mnemo c'è una leggera equipollenza in una parola... Ma la soluzione è idiomaticissima.

Per mssm, mi pareva che l'avesse risolta forum, ma non ne sono sicuro. In caso negativo, la può ripostare perdonando il Capitano....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

raggiante

yuhuuuu :D

Wise
Messa del 2 Novembre (2,9,10) [pollaio idiomatico]
.............. funzionale?

Mimo un omicidio (5,2,3,5)
copio....
fingo di far.....

ONU (14,2,6,4'5)
raggruppamento di........

lo so spizzichi e bocconi :-?

thinker

scusa Reb, se ti disturbo, ma.....nè pronome riflessivo nè esperta ragioniera/pensierosa?Facoltà speculativa/umanistica.....
a proposito ma la sol a tre pallini è "di pratica giudiziosa?"nel qual caso mi sovviene (brrrr...) giovane....


Ho freddooooo! :-?



è andato via :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Wise

mimo un omicidio----> matto in due mosse :lol:

buona notte dalla gelida Napoli :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

cinocina

raggiante -> il despota cade ancora (15,3,9)

ricapitolazione dal principio?

magari l'han già risolta e probabilmente è completamente diversa  :oops: