Critto 138

Aperto da Capitano Mnemo, 10 Febbraio 2003, 12:02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Rebus70

Citazione di: "thinker"Reb, devo riazzerare l'immagine che avevo di te, dopo aver letto la tua età: accidenti, pensavo di avere a che fare con un burbero signore di mezza età........ :o

Thin, a parte il burbero (che ci sta bene): ma il 70 pensavi che ce l'avessi messo ad indicare la taglia dei miei pantaloni? :lol:
Ti assicuro che sono abbastanza snello... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Reb, te lo stavo chiedendo in PVT, ma vedo che ne state parlando. Quando li compi, io a fine mese , anche se non c'è ...  :(

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"Reb, devo riazzerare l'immagine che avevo di te, dopo aver letto la tua età: accidenti, pensavo di avere a che fare con un burbero signore di mezza età........ :o

Thin, a parte il burbero (che ci sta bene): ma il 70 pensavi che ce l'avessi messo ad indicare la taglia dei miei pantaloni? :lol:
Ti assicuro che sono abbastanza snello... :D

va bene, insomma, questa cosa devo metabolizzarla.....

Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "mary.b"Reb, te lo stavo chiedendo in PVT, ma vedo che ne state parlando. Quando li compi, io a fine mese , anche se non c'è ...  :(

Pesci della seconda decade. :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Citazione di: "Rebus70"Pesci della seconda decade. :)
Enigmatico fino in fondo . Vabbè comincerò a farti gli auguri dal giorno dopo il mio compleanno  :lol:

cinocina

Isolina mi ha gentilmente spedito le soluzioni del menù.
Ho aggiornato a pag.1 correggendo gli errori. Manca ancora qualche critto e mezza... :D

thinker

Cino.

per il vino "pulito" o "bianco" andrebbero o c'è il nome di un vitigno?

per il pesce, quindi, scampo non è?

piattismo, coppa mista al  babà........mumble :roll:

Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

cinocina

Citazione di: "thinker"Cino.

per il vino "pulito" o "bianco" andrebbero o c'è il nome di un vitigno?

per il pesce, quindi, scampo non è?

piattismo, coppa mista al  babà........mumble :roll:

E' proprio il nome di un vino
scampo non è, ma è un pesce che io non ho mai sentito
neanche il piattismo, niente (e nemmeno le pere)(forse è legato al fatto che è ereditario, dico forse perchè non la capisco mica tanto)

forum

dubito ....===> temolo fritto
battere moneta ===> formaggio di grana
sgombro all'amo ===> "marino" abbocato

forum

piattismo ereditario ==>dolci fatti in casa

forum

pulizia ( 4 5 )

forum

Spettatori a dieta (2, 13, 3, 5)
la teleselezione fra linee

forum