Critto 138

Aperto da Capitano Mnemo, 10 Febbraio 2003, 12:02:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

7. potrebbe essere "passato di verdura", nel senso che ora che è maturo non è più verde? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

14. (arrosto) di vitellone :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

raggiante

4   MINIGRAVIDANZA
per questa mi viene solo...
pancetta ........?

thinker

24. Grattugia di grana? :roll:


a più tardi.....sono sazia, ho bisogno della siesta :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

raggiante

buon riposino Thinker  :wink:

PAULETTE

17: RAZZE MARINATE
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

cinocina

Citazione di: "thinker"14. (arrosto) di vitellone :D


Fegato!


cinocina

Citazione di: "PAULETTE"17: RAZZE MARINATE

anch'io pensavo a marinate, ma razze non mi convince tanto  :o


PAULETTE

4:PANCETTA COPPATA

STIRATA?
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

Sentenza

la 21 non sarà mica un generico "piatti in umido"? :roll: non credo però
nel 26 poi dovrebbero esserci le pere e nel 20 il fritto... ma non riesco a completarle

cinocina

Citazione di: "Sentenza"la 21 non sarà mica un generico "piatti in umido"? :roll: non credo però
nel 26 poi dovrebbero esserci le pere e nel 20 il fritto... ma non riesco a completarle

come te, preciso  :D (pensavo .....magra di pere)
ieri seri è stato detto patate in umido, ma non riesco tanto a giustificarlo, a meno che i piedi non si dicano anche patate....
comunque è molto meglio "piatti", e forse è proprio giusto (poi chiediamo le soluzioni a Isolina)


PAULETTE

PER IL 21 NON POTREBBE ESSERE
FETTINE IN UMIDO
CON UN 7 AL POSTO DEL PRIMO 6?
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

forum

Citazione di: "mssm"
>>>Forum
per il boundage
lega dilettanti :D

OK  :D

Sentenza

Citazione di: "cinocina"
ieri seri è stato detto patate in umido, ma non riesco tanto a giustificarlo, a meno che i piedi non si dicano anche patate....
Credo che si dica "patate" per indicare i calli dei piedi, quindi dovrebbe essere giusto

cinocina

Citazione di: "Sentenza"
Citazione di: "cinocina"
ieri seri è stato detto patate in umido, ma non riesco tanto a giustificarlo, a meno che i piedi non si dicano anche patate....
Credo che si dica "patate" per indicare i calli dei piedi, quindi dovrebbe essere giusto

ok! aggiorno