Reg Roy Marlene Helen / Terza Puntata

Aperto da reg, 30 Agosto 2010, 12:12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

Citazione di: armadyllo il 16 Settembre 2010, 08:05:11
Prima puntata: primo settembre
Seconda puntata: nove settembre
Terza puntata: 18 settembre ??? ??? ???


Dai che forse per questa sera riesco a mettere la terza...  :D

armadyllo


reg


reg

mi è stato fatto notare che le Y sono 39. Infatti c'è un errore che ora ho corretto. Ora sono 38.

Grazie!  :) :)


Ecco qui, mi sono dato da fare per colorare le incognite a tempo di record  ;)


Terza puntata: Le parole da trovare sono 72. Solamente anagrammi, in rosso.  Buon divertimento :D

3)    Reg sospetta.

X' XXXXXX  XXXXX  YYYYY  YYYYYYY  YYYYYYY e le sue EEEEEEE luminose mi fecero venire i brividi. Un XXXXXXX  AAAAAAA nel mio cervello. Pensai subito YYY qualcosa AA strano fosse AAAAAAAA  AA  AAAA  AAAAAA e che forse non eravamo ancora NNNNN.
- Stammi AAAAAAA e GGGGGGGGGGG  GGGGGG! – Dissi a Marlene. – Non mi sento al sicuro qui. -
Lei mi guardò sorpresa, CC  CC  CC  CCCCC  BBBBBBBBBBBB e la tirai a forza verso l'uscita.
- Ma non abbiamo ancora PPPPP  PP  PPPPP. – PPPPPPPP  AAA.
- Mi spiace, ma mi è FFFFFFFF un segnale che mi mette a disagio. DDDDDDDD  DD  CCC e allontaniamoci DD  DDDDDD da questo BBB. Più NNNNNNN saremo meglio sarà. -
Mentre uscivamo sentimmo la voce stonata della vecchiaccia dietro di noi.
-MMMM viaggio ragazzi, MM  MMMMM  MM  MMMM!- E una risata stridula che ci OOOOOOOOO seguì la frase.
-EEEEE  EE  EEEE!!! – Urlai voltandomi verso di lei.- DDDDDDDDD! Non sono BBBB  BBBBB per non capire chi sei! Siamo XXXXX di questa OOOOOO e di farci DDDDDDDDD da voi YYYYYYYY di quel PPPPPPPPPP! –  E mentre trascinavo a forza Marlene le dissi: - PPPPPP! riprendiamo MM  OOOOOO  OOOOO  OOOO. –
Mentre guidavo sentivo EEEE di voci nella testa che mi NNNNNNNNNNNN dubbi che non ritenevo YYYYYYYY. E un AAAAA profumo di FFFFF  FFFFFFF nelle mie FFFFFF facendomi provare una certa PPPP.
-  Dobbiamo FFFFFFFFFF tranquilli MMMMMMM! – dissi alla mia ragazza. – CCCCCCCC di sbagliarci riguardo a quella vecchiaccia e che GGGGGGG i km che metteremo tra noi e il maledetto bar per avere un futura vita GGGGGGGGGG . -

reg

#19
questa volta manda per prima tutte le parole giuste harmony. Brava!  :D
Seconda flyaway, complimenti anche a lei. :D
Bravo terzo icopaco.  :D
Mentre spyro invia la prima puntata   :D
Arrivan tutte le parole incognite da armadyllo. Complimenti :D
Anche katana manda la terza puntata completa mentre samy arriva con la seconda. Brave!! :D



armadyllo

qualcuno si è perso d'animo? :D :D
attivate i vostri amici, questo gioco è troppo bello per vedere impegnati così pochi solutori

harmony

Citazione di: armadyllo il 21 Settembre 2010, 21:43:19
qualcuno si è perso d'animo? :D :D
attivate i vostri amici, questo gioco è troppo bello per vedere impegnati così pochi solutori
Forse ti è sfuggito, ma oggi reg è stato bannato per 6 mesi... credo proprio che il gioco sia fermo...

armadyllo

dove lo hai letto? e per quale motivo?

katana

Citazione di: armadyllo il 22 Settembre 2010, 09:14:35
dove lo hai letto? e per quale motivo?
Vai su Chiacchiere ,nel tread Le frecciatine di reg.Il motivo molti di noi non lo sanno! >:(
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

spyro

Oh caspita   :o !!!!!! Mi dispiace un sacco  :( !!! Anche perchè 6 mesi sono davvero tanti.... un periodo così lungo ti fa passare la voglia di ritornare......  :-\

Mi chiedevo però se chi è bannato può comunque leggere il forum..... non so bene... ma nel caso approfitto per esprimere a reg tutta la mia solidarietà  :), tutto il mio dispiacere  :(, tutta la mia speranza che il ban venga almeno ridotto  :), tutta la mia stima  :), in modo che sappia che "qui" ha comunque tanti amici e tanti estimatori  :) :) :) ....
Un bacio  :-*, reg !

(se invece non potesse neanche leggere i messaggi, qualcuno conosce per caso qualche altro suo recapito ? tks)
     

harmony

Citazione di: spyro il 22 Settembre 2010, 09:50:39
Oh caspita   :o !!!!!! Mi dispiace un sacco  :( !!! Anche perchè 6 mesi sono davvero tanti.... un periodo così lungo ti fa passare la voglia di ritornare......  :-\

Mi chiedevo però se chi è bannato può comunque leggere il forum..... non so bene... ma nel caso approfitto per esprimere a reg tutta la mia solidarietà  :), tutto il mio dispiacere  :(, tutta la mia speranza che il ban venga almeno ridotto  :), tutta la mia stima  :), in modo che sappia che "qui" ha comunque tanti amici e tanti estimatori  :) :) :) ....
Un bacio  :-*, reg !

(se invece non potesse neanche leggere i messaggi, qualcuno conosce per caso qualche altro suo recapito ? tks)
A quanto pare il ban riguarda la connessione, cioè l'IP dell'utente, quindi reg non può nemmeno accedere al forum come ospite non registrato...

spyro

     

icopaco

#27
Citazione di: spyro il 22 Settembre 2010, 09:50:39
Oh caspita   :o !!!!!! Mi dispiace un sacco  :( !!! Anche perchè 6 mesi sono davvero tanti.... un periodo così lungo ti fa passare la voglia di ritornare......  :-\

Mi chiedevo però se chi è bannato può comunque leggere il forum..... non so bene... ma nel caso approfitto per esprimere a reg tutta la mia solidarietà  :), tutto il mio dispiacere  :(, tutta la mia speranza che il ban venga almeno ridotto  :), tutta la mia stima  :), in modo che sappia che "qui" ha comunque tanti amici e tanti estimatori  :) :) :) ....
Un bacio  :-*, reg !

(se invece non potesse neanche leggere i messaggi, qualcuno conosce per caso qualche altro suo recapito ? tks)
So che Reg talvolta propone suoi giochi anche su un altro sito.

Circa la bannatura da Aenigmatica, dispiace moltissimo anche a me, perché lo stimo sia come creatore di giochi, sia come persona; la sua ironia mi piace.
Chissà se avrà voglia di tornare stavolta.
Tra l'altro, anche nella precedente "bandita" (ottobre 2007) aveva dovuto interrompere un suo fantastico racconto ad anagrammi (La valle della rinascita) subito dopo la 2.a puntata; fu reintegrato un mese dopo e riprese a pieno ritmo.
Questa volta, nonostante la grande stima che molti di noi gli hanno manifestato e continuano a manifestargli, mi pare più dura.
Penso che, essendo Reg un vulcano di idee, difficilmente potrà smettere di creare, costruire giochi; se non lo farà in questa sede, lo farà da qualche altra parte. D'altro canto tale è l'invito che gli ha rivolto Zanzara in Chiacchiere: "troverà altri forum dove esercitare la sua acutezza, mica siamo l'unico...". Sarà ben vero, ma queste parole mi han lasciato di sasso.


jolie

bacio meglio di quanto cucino
Io appartengo al guerriero in cui la vecchia Via si è unita a quella nuova