Critto 140

Aperto da Capitano Mnemo, 19 Febbraio 2003, 11:30:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mary.b

REb, forse ho trovato
Neonata distinta e altolocata  :D
Sì lo sò che mi manca l'altra metà (spero solo quella)

Wiseman

Per chiudere il divertissement, svelo l'ultima:

A=4, T=24 (3,5,1,1,1'1. 3,1'1? 2! = 3,7,2,3,4...) a Frase

sei parti T à d'A. due m'è? sì = sei partita da due mesi.

Ed è inutile che facciate finta di non conoscerlo, perchè so che lo avete letto tutti!!!! :wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

sì. l'abbiamo letto tutti, ma credo che molti di noi l'abbiano rimosso :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Wise....i riservisti....i secondi di scarto?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

mssm

seda la sommossa .....intima riflessione :-? equipolle, ma potrei aver beccato almeno "intima"...... :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Nell'altro 3d si è persa una mnemo, con esposto "spacchi" . Lo riposto modificandolo, per renderlo più "a senso unico"
Crepe (8,3,4) S&O

thinker

Reb

neonata titolata e altolocata....? :cry:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Una buona serata a tutti  :D

thinker

ciao Mary!!!!!


Reb!

neonata titolata e altolocata .......... d'Altezza Reale :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"ciao Mary!!!!!


Reb!

neonata titolata e altolocata .......... d'Altezza Reale :roll:

Ottimissimo, Thin! :D
Pare che te ne manchi solo una... :D ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

esposta? cioè presentata ai sudditi
espulsa? :lol:
fissata?
?
:roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"esposta? cioè presentata ai sudditi
espulsa? :lol:
fissata?
?
:roll:

Che peccato: non riuscite mai a cogliere i suggerimenti, quando ve li dò... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

ma perchè mi dai sempre del "voi"? :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

credo di sapere a cosa ti riferisci (ne parlavo anche con Mary oggi) e cioè al fatto che hai detto che la madre è Sua Maestà, ma in 7 letterine non riesco a dirlo.......delfina? no! fregiata? è da 8! generata, postera.....acc....non mi viene...... :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)