IL CALCIATORE MISTERIOSO by MirMar

Aperto da MircoMariotti, 21 Febbraio 2003, 20:23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina



ecco il nostro eroe, ha giocato anche nel mio Toro, bei tempi, sigh, allora ogni tanto una partita la si vinceva... :(

non era proprio un Adone eh?


cinocina

Citazione di: "mania"[...]

ah..il famoso celo..celo..celo...mi manca  :lol:  :lol:

noi giocavamo sia col lancio, che al tavolo, chissà se le regole erano le stesse in tutta Italia? :D


mania

Su di morale, cuginetto....per questo campionato cercate di salvarvi e poi... qualche buon acquisto, così l'anno prossimo facciamo derby da scintille!  :wink:

cinocina

Citazione di: "mania"Su di morale, cuginetto....per questo campionato cercate di salvarvi e poi... qualche buon acquisto, così l'anno prossimo facciamo derby da scintille!  :wink:

AAHHHHHHH.....HO PAURAAAAA

non infierire ti prego!
(a proposito...bella partita l'altro ieri!  :D  :D )
proprio me le cerco eh? :D


mania

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "mania"[...]

ah..il famoso celo..celo..celo...mi manca  :lol:  :lol:

noi giocavamo sia col lancio, che al tavolo, chissà se le regole erano le stesse in tutta Italia? :D

col lancio credo fosse quello che noi chiamavamo Marà ( il mio preferito)  :P
poi c'era il lancio del testa croce

cinocina

Citazione di: "mania"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "mania"[...]

ah..il famoso celo..celo..celo...mi manca  :lol:  :lol:

noi giocavamo sia col lancio, che al tavolo, chissà se le regole erano le stesse in tutta Italia? :D

col lancio credo fosse quello che noi chiamavamo Marà ( il mio preferito)  :P
poi c'era il lancio del testa croce

noi lo chiamavamo Carà! Chissà come facevano a tramandarsi nomi e regole, tra i banchi di scuola di tutta Italia?


mania

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "mania"Su di morale, cuginetto....per questo campionato cercate di salvarvi e poi... qualche buon acquisto, così l'anno prossimo facciamo derby da scintille!  :wink:

AAHHHHHHH.....HO PAURAAAAA

non infierire ti prego!
(a proposito...bella partita l'altro ieri!  :D  :D )
proprio me le cerco eh? :D

:lol:  ma io dicevo sul serio, sono tifosissima della Juve ma sono sportiva
e mi spiace veramente che il toro viaggi in cattive acque ( ho anche una piccola simpatia per l'Inter) sarò grave???  :o

cinocina

...eh, io ho un'altro tipo di concezione del tipo (più che altro dettata dall'invidia  :D). Se c'è qualcuno che ci tiene, quando la juve perde, fingo di essere indifferente o quasi dispiaciuto, ma sotto sotto godo come un'antilope!  :D  :D


mania

:lol:  Per compensazione, immagino!  :lol:

peccato  per te non avere poi tante occasioni per godere  :lol:  :lol:

cinocina

Citazione di: "mania":lol:  Per compensazione, immagino!  :lol:

peccato  per te non avere poi tante occasioni per godere  :lol:  :lol:

Comunque in realtà credo sia proprio come dici tu, noi del Toro abbiamo dovuto fare di necessità virtù, non potendo più godere per meriti nostri...sigh.....ma verrà un giorno!  :D  :D

però ho notato che abbiamo imparato ad apprezzare le piccole cose, e a gioire per quel poco che facciamo.
Molti miei amici della Juve, si scagliano addosso alla loro squadra come delle faine, se perde un paio di partite di fila...
Ormai pretendete sempre di più e siete severissimi con la vecchia signora, o no?


mania

Te l'ho detto che sono tifosissima  :lol:  la Juve non si tocca!  :lol:

ciò non toglie che tifo per la mia squadra e non contro le altre  :wink:

mania

Mi piacerebbe rivedere in serie A anche Samp Genoa e Napoli

chissà  :roll:

cinocina

Citazione di: "mania":lol:  Per compensazione, immagino!  :lol:

peccato  per te non avere poi tante occasioni per godere  :lol:  :lol:

Comunque in realtà credo sia proprio come dici tu, noi del Toro abbiamo dovuto fare di necessità virtù, non potendo più godere per meriti nostri...sigh.....ma verrà un giorno!  :D  :D

però ho notato che abbiamo imparato ad apprezzare le piccole cose, e a gioire per quel poco che facciamo.
Molti miei amici della Juve, si scagliano addosso alla loro squadra come delle faine, se perde un paio di partite di fila...
Ormai pretendete sempre di più e siete severissimi con la vecchia signora, o no?


cinocina

Citazione di: "mania"Mi piacerebbe rivedere in serie A anche Samp Genoa e Napoli

chissà  :roll:
ù

anche a me, e mi piacerebbe vedere il Chievo vincere il campionato, l'anno scorso mi ha quasi commosso!


mania

si è dimostrato una bella realtà il Chievo ( sarà tutto merito di Del Neri, come dicono?)   :D