Help vecchio rebus

Aperto da marinella, 24 Febbraio 2003, 11:42:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marinella

Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per un rebus di una vecchia SE (3546; 11 marzo 2001).

SE 4650 - Frase (7,1,6) di C.Barbero

In un magazzino, accanto ad un tavolaccio da lavoro ci sono due ragazzi; il primo, indicato dalla lettera T sta appoggiando (o sollevando?) con molta attenzione due pacchi, sui quali e' scritto "fragile" (quello sotto e' tipo una scatola, quello sopra e' tondeggiante, ma non credo che questo sia di rilievo); il secondo, che gli sta di fianco, piu' in secondo piano, non e' indicato da lettere, e sta appoggiando (sollevando?) con decisione un altro pacco, evidentemente meno delicato (non ha la scritta fragile).

Grazie. Marinella

Rugantino

Citazione di: "marinella"Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per un rebus di una vecchia SE (3546; 11 marzo 2001).

SE 4650 - Frase (7,1,6) di C.Barbero

In un magazzino, accanto ad un tavolaccio da lavoro ci sono due ragazzi; il primo, indicato dalla lettera T sta appoggiando (o sollevando?) con molta attenzione due pacchi, sui quali e' scritto "fragile" (quello sotto e' tipo una scatola, quello sopra e' tondeggiante, ma non credo che questo sia di rilievo); il secondo, che gli sta di fianco, piu' in secondo piano, non e' indicato da lettere, e sta appoggiando (sollevando?) con decisione un altro pacco, evidentemente meno delicato (non ha la scritta fragile).

Grazie. Marinella

Ciao Marinella. :) :)

Pacchi adagia Ti = Pacchia d'agiati

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

marinella

Paolo, ti ringrazio tanto tantissimo.
Ma come fai? Invidia... bonaria!

:)  :)

Marinella

Rugantino

Citazione di: "marinella"Paolo, ti ringrazio tanto tantissimo.
Ma come fai? Invidia... bonaria!

:)  :)

Marinella

Ahem...cough...cough. :D
Se devo essere onesto ci ho pensato un pò e poi ho ritrovato in libreria quel numero della SE. :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

marinella

Citazione di: "Rugantino"
Ahem...cough...cough. :D
Se devo essere onesto ci ho pensato un pò e poi ho ritrovato in libreria quel numero della SE. :D


:lol:  :P  :lol:  :P  :lol:

millecinquanta

Citazione di: "marinella"
Citazione di: "Rugantino"
Ahem...cough...cough. :D
Se devo essere onesto ci ho pensato un pò e poi ho ritrovato in libreria quel numero della SE. :D


:lol:  :P  :lol:  :P  :lol:

Marinella, tutto questo non ti ricorda una bella figura fatta con tua suocera?  :lol:  :lol:

marinella

Citazione di: "millecinquanta"
Marinella, tutto questo non ti ricorda una bella figura fatta con tua suocera?  :lol:  :lol:

... assolutamente si'!!!! Epaminonda docet...

Sai Lorenza, ti ho imitata: anch'io adesso tengo un certo volumetto...

:wink:  :wink:  :wink:  :wink: