CONCATENATE INVERSE

Aperto da DarkBeam, 14 Giugno 2011, 12:55:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

42carpimar


CEL-lu-lo-sa,fra-ti CEL:troncamento di fraticello

kasper

Citazione di: 42carpimar il 05 Luglio 2013, 10:20:01

CEL-lu-lo-sa,fra-ti CEL:troncamento di fraticello


NON SONO PERMESSI I TRONCAMENTI  ( lo grido affinché  ADESSO  tu lo SENTA )


Citazione di: 42carpimar il 25 Giugno 2013, 23:05:56

  ancor

Citazione di: DarkBeam il 25 Giugno 2013, 23:43:10
niente forme tronche... grazie
CORSARI


e questo l'avevi letto perché un po piu sotto sei intervenuto con un post.



Citazione di: 42carpimar il 26 Giugno 2013, 08:30:57

contorni


Ho passato mezz' ora per provarti tutto questo e se per te é un GIOCO per me non lo é stato,  non ti domandare quindi il perché di certi comportamenti.


MICOCELLULOSA
Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

alowa


42carpimar


esami

mi spiace,.. nel giocare non l'ho più ricordato. Secondo me, sarebbe meglio , in caso di errore, limitarsi alla semplice segnalazione. Grazie

alowa

CHIESA

appunto kasper ti ha segnalato l'errore con  ??? e poi ha saltato la tua risposta: mi sembra una segnalazione!
Comunque non per essere polemica, ma per carità tutti sbagliamo, io per prima, ma tu lo fai trooooooppo spesso

DarkBeam


alowa


DarkBeam


alowa


DarkBeam


alowa


DarkBeam


alowa


DarkBeam