CONCATENATE INVERSE

Aperto da DarkBeam, 14 Giugno 2011, 12:55:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa


giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa


Nightwolf


alowa


Nightwolf


giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

Vikyngo


alowa


Vikyngo


alowa


Vikyngo

sgruppa


P.S.
Diedi questa  risposta dopo aver ( lo faccio sempre ) verificato e riscontrato  che ci fossero parole per poter continuare il gioco nel rispetto delle regole. Se però voi non riuscite a trovarne, potete avvalervi dell' opzione della prima pagina che permette  di saltare la risposta e ripartire da quella precedente. Da bravi enigmisti quali siete son sicuro però che riuscirete a trovare la parola giusta e continuare con questa risposta.

Dario Davalli

Ci sarebbe caro Vikyngo, ma a mio modesto avviso sembra molto forzata e appartenente a una lingua straniera... dubbia. Una seconda  ipotesi  porterebbe a una sigla o un acronimo.  Varrebbero?   :) 
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

Vikyngo

Citazione di: Dario Davalli il 15 Dicembre 2014, 00:12:42
Ci sarebbe caro Vikyngo, ma a mio modesto avviso sembra molto forzata e appartenente a una lingua straniera... dubbia. Una seconda  ipotesi  porterebbe a una sigla o un acronimo.  Varrebbero?   :)

Da come io interpreto le regole della prima pagina, tutte le parole italiane o appartenenti a lingue straniere sono permesse comprese le parole composte,  mentre non sono permesse le sigle e gli acronimi. Nella lingua italiana non esistono parole che terminano con il gruppo di lettere che iniziano la parola da me proposta, mentre in altre lingue é possibile trovarne. Se poi si preferisce la facilità  si salta la mia risposta e si passa avanti.  Buona settimana a tutti.