IL BERSAGLIO IN INGLESE - The "bull's eye" :D

Aperto da Atrebor78, 17 Giugno 2011, 11:11:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

alowa

Citazione di: nonesuch37 il 05 Giugno 2013, 21:40:42
Citazione di: DarkBeam il 05 Giugno 2013, 16:28:43
BATH

ORDER (of the Bath)

non per essere polemica, ma quello che è giusto è giusto:

BAHT scritto da darkbeam esiste: http://www.wordreference.com/enit/baht

prima di correggere almeno verificare


quindi si riprende da BAHT:

BAH

nonesuch37

Citazione di: alowa il 06 Giugno 2013, 09:52:11
Citazione di: nonesuch37 il 05 Giugno 2013, 21:40:42
Citazione di: DarkBeam il 05 Giugno 2013, 16:28:43
BATH

ORDER (of the Bath)

non per essere polemica, ma quello che è giusto è giusto:

BAHT scritto da darkbeam esiste: http://www.wordreference.com/enit/baht

prima di correggere almeno verificare


quindi si riprende da BAHT:

BAH


Scusami, ma fai diventare me polemico, Non penso che Darkbeam pensasse alla unità monetaria thailandese quando ha risposto (dovremmo interpellarlo),
Ho pensato che il suo fosse stato un semplicissimo errore di digitazione.

Colgo l'occasione per dire che raramente partecipo a questo gioco perché non mi piace che i partecipanti  usino parolei di due e tre lettere, quando la lingua inglese offre la possibilità di usare parole più lunghe, che si usino nomi o cognomi, marchi di prodotti commerciali, inomi di fiumi, laghi, monti, città. Sarebbe utilissimo che i partecipanti quando hanno un dubbio lingustico usassero dei dizionari validi  quale The Oxford Concise Dictionary.

Pe quanto riguarda questo particolare gioco chi lo continua scelga tra:

COMB e BAH.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

crisanto

e per non scontentare nessuno, io dico ...
COMB? BAH!

BALD
  ;D ;D

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

DarkBeam

Citazione di: nonesuch37 il 06 Giugno 2013, 11:06:52
Citazione di: alowa il 06 Giugno 2013, 09:52:11
Citazione di: nonesuch37 il 05 Giugno 2013, 21:40:42
Citazione di: DarkBeam il 05 Giugno 2013, 16:28:43
BATH

ORDER (of the Bath)

non per essere polemica, ma quello che è giusto è giusto:

BAHT scritto da darkbeam esiste: http://www.wordreference.com/enit/baht

prima di correggere almeno verificare


quindi si riprende da BAHT:

BAH


Scusami, ma fai diventare me polemico, Non penso che Darkbeam pensasse alla unità monetaria thailandese quando ha risposto (dovremmo interpellarlo),
Ho pensato che il suo fosse stato un semplicissimo errore di digitazione.

Colgo l'occasione per dire che raramente partecipo a questo gioco perché non mi piace che i partecipanti  usino parolei di due e tre lettere, quando la lingua inglese offre la possibilità di usare parole più lunghe, che si usino nomi o cognomi, marchi di prodotti commerciali, inomi di fiumi, laghi, monti, città. Sarebbe utilissimo che i partecipanti quando hanno un dubbio lingustico usassero dei dizionari validi  quale The Oxford Concise Dictionary.

Pe quanto riguarda questo particolare gioco chi lo continua scelga tra:

COMB e BAH.


Ciao, :D

Elena ha perfettamente ragione :D intendevo proprio la moneta tailandese ;D
Ricordo queste parole perchè quando gioco a Scrabble contro i computer escono sempre fuori... :o
Comunque per me va bene lo stesso se ripartite da BATH
:-*
Buona serata


kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

DarkBeam


kasper

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

crisanto

Citazione di: DarkBeam il 06 Giugno 2013, 23:40:27
BALD

visto che BALD era stato appena detto in questa pagina,
mi chiedo...perchè non si dà una letta alle parole precedenti ?  ::) ::)
Fattami la domanda, riprendo da BALDERDASH

GAME




barracuda