rebussisti anonimi

Aperto da bellevue, 24 Febbraio 2003, 21:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

Citazione di: "mary.b"Ciao Cino, tienti pronto che ho intenzione di fare una proposta a ziolicio.... :wink:

ti faccio da testimone di nozze?  :o  :D  :D


paulus



Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

gino taja

Citazione di: "mary.b"Gino, tienti pronto anche tu... :wink:

:o ...devo preoccuparmi???  :lol:

mary.b

Paulus , ho letto del legamento di Ronaldo sulla sibilla. bellissima. E mi ricordava che una volta, in una mnemo, parlavo del legamento di Candela e Reb mi disse: Mary, lo sa il tuo fornitore che se ti taglia la coca con il lievito Bertolini, gli danno 10 anni di più  :lol:

mary.b

Paulus , tu fai parte di qualche squadra?

paulus

mary..a me non è arrivata ancora la rivista..è stato scelto?
:o  :o  :o


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

Citazione di: "mary.b"Paulus , ho letto del legamento di Ronaldo sulla sibilla. bellissima. E mi ricordava che una volta, in una mnemo, parlavo del legamento di Candela e Reb mi disse: Mary, lo sa il tuo fornitore che se ti taglia la coca con il lievito Bertolini, gli danno 10 anni di più  :lol:

:D  :D  :D


paulus

Citazione di: "mary.b"Paulus , tu fai parte di qualche squadra?
outsiders
la scorsa settimana ho fatto vincere il jolly con il tauto
:P


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mary.b

Citazione di: "cinocina"
ti faccio da testimone di nozze?  :o  :D  :D
No, io sposerei solo te! Mi fai troppo ridere  :D

gino taja

Citazione di: "mary.b"Paulus , ho letto del legamento di Ronaldo sulla sibilla. bellissima. E mi ricordava che una volta, in una mnemo, parlavo del legamento di Candela e Reb mi disse: Mary, lo sa il tuo fornitore che se ti taglia la coca con il lievito Bertolini, gli danno 10 anni di più  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

cinocina

Citazione di: "paulus"mary..a me non è arrivata ancora la rivista..è stato scelto?
:o  :o  :o

io gli ho richiesto la copia omaggio da tre settimane, ma ancora niente...

(sarà che è l'ottava copia omaggio che gli chiedo? no scherzo, forse si sono dimenticati sigh  :( )


mary.b

E' per questo che tu non puoi Paulus, voglio proporre una gara di rebus e credo che cino e gino non facciano parte di nessuna squadra.  :D

cinocina

Citazione di: "mary.b"
Citazione di: "cinocina"
ti faccio da testimone di nozze?  :o  :D  :D
No, io sposerei solo te! Mi fai troppo ridere  :D

:oops:  :D   :D  :oops:




...ma secondo voi era un complimento?  :D


paulus

Citazione di: "mary.b"E' per questo che tu non puoi Paulus, voglio proporre una gara di rebus e credo che cino e gino non facciano parte di nessuna squadra.  :D
partecipo fuori concorso..
:cry:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mary.b

Sì, Pau.
e credo anche un altra . Di mio la vecchia Cattolica e qualcosa anche di Think oviv e forum. Siamo dei divi ormai, che dici. Niente foto grazie  8)  :lol: