rebussisti anonimi

Aperto da bellevue, 24 Febbraio 2003, 21:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bellevue

ok ok

fascia di capitano  :)

bravi!

millecinquanta

Rebus SE  6, 7, 3, 6, 3, 10

Un artigiano AL costruisce delle culle in legno;
su un tavolo c'è una pistola L e di essa si vede chiaramente l'interno del tamburo;
due sveglie LE stanno suonando contemporaneamente;
e su della ||||| piperita RI.

bellevue

Belle (7 1 8  )

Un gallo V nel pollaio C.
Un'immagine di Marilyn Monroe N una di J F Kennedy P una di Bob Kennedy LI

millecinquanta

Citazione di: "bellevue"Belle (7 1 8  )

Un gallo V nel pollaio C.
Un'immagine di Marilyn Monroe N una di J F Kennedy P una di Bob Kennedy LI

VINCERE A MONOPOLI

gino taja


bellevue

bravissima millina....  :wink:

cinocina

alcune facoltà per taluni son elementari


cinocina

(6, 5, 4)
Su un tavolo in cucina c'è un arrosto S da cuocere e il cuoco A sembra intento a introdurvi dadini di grasso per renderlo più saporito.


millecinquanta

Citazione di: "cinocina"alcune facoltà per taluni son elementari
BRAVO CINO!

bellevue

ecco, cino...a me quello che ho postato (vincere a monopoli) pareva difficilotto...e me l'hanno smontato subito... :o

cinocina

Citazione di: "bellevue"ecco, cino...a me quello che ho postato (vincere a monopoli) pareva difficilotto...e me l'hanno smontato subito... :o

era difficile la seconda in particolare, ma ti fregava la prima, perchè Vinc "vuole" ere a e poi l'intuito ha la meglio sulla costruzione (anche se complessa). Molti rebus io li risolvo a tentoni...


millecinquanta

CIAO BAMBINI....  :roll:

io devo andare a fare la nanna  :oops:

Buona notte.
A domani  :)

gino taja

cino....stecca la prima???  :lol:

bellevue

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "bellevue"ecco, cino...a me quello che ho postato (vincere a monopoli) pareva difficilotto...e me l'hanno smontato subito... :o

era difficile la seconda in particolare, ma ti fregava la prima, perchè Vinc "vuole" ere a e poi l'intuito ha la meglio sulla costruzione (anche se complessa). Molti rebus io li risolvo a tentoni...

io risolvo a tentoni la maggior parte dei rebus... :o

cinocina

Citazione di: "cinocina"(6, 5, 4)
Su un tavolo in cucina c'è un arrosto S da cuocere e il cuoco A sembra intento a introdurvi dadini di grasso per renderlo più saporito.

io a questo darei almeno 80 punti, perchè più che la costruzione, c'è un termine piuttosto raro (soprattutto per chi non cucina)