BERSAGLIO DOTTO

Aperto da Il filorebussista, 25 Settembre 2011, 16:30:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paperina

L'amore è quel moto perpetuo che non fa pensare perché il pensiero è quel moto perpetuo che non ti fa amare - Stefano Zarfati

giannam

Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose.
Woody Allen
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

micia07

L'anima di certa gente ricorda le lavagne di scuola sulle quali il tempo traccia segni, regole ed esempi che una spugna bagnata subito cancella.
(Kahlil Gibran)

giannam

C'è uno spettacolo più grandioso del mare, ed è il cielo, c'è uno spettacolo più grandioso del cielo, ed è l'interno di un'anima.
Victor Hugo
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

Il filorebussista

Non c'è niente di più disperatamente monotono del  mare non mi stupisco della ferocia dei piratii.

(James Russell Lowell)


alowa

La ferocia dei moralisti è superata soltanto dalla loro profonda stupidità (Filippo Turati)

15460

Due cose sono ininite: l' universo e la stupidità umana, ma riguardo l' universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein

EFFEBI1

La più grande cosa dell'universo, dice un certo filosofo, è un brav'uomo che lotta contro l'avversità; e tuttavia ce n'è una ancora più grande, ed è il brav'uomo che viene in suo soccorso (Oliver Goldsmith)
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

alowa

Gli italiani sono sempre pronti a correre in soccorso dei vincitori
(Ennio Flaiano)

EFFEBI1

Correre per stare lontani, per stare fuori, per stare soli.

Mauro Covacich
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

Il filorebussista

Per essere liberi, basta accontentarsi di essere infelici e da soli non mi stupisco della ferocia dei piratii.

(Aldo Busi)

EFFEBI1

 

Certe madri hanno bisogno di figli infelici, altrimenti la loro bontà di madri non può manifestarsi.
Friedrich Nietzsche
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

alowa

La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai.

Henry David Thoreau

EFFEBI1

LA CASA DELLA POESIA NON AVRA' MAI PORTE

Alda Merini
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

15460

La  CASA: una macchina per abitare  ( Le Corbusier )