PRIMA PAGINA

Aperto da pling, 01 Novembre 2011, 12:45:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

Citazionecon un sermone diverso

sarebbe meglio un sermino?    :)
<GLORIA    

masper

#46
Citazione di: sussurro il 03 Novembre 2011, 14:40:47

Ragazzi non sono io  che devo modificare il comportamento  ma dovrebbero essere i SENIORS  quali AFFIRMED, ALCINOO e altri che utilizzano FALSI NICK-NAME per presentare i loro giochi.

Volevo restarne fuori... ma vedo che l'onda è montata a dismisura...
Voglio solo dirti che questa affermazione non dovevi farla, stai tirando in ballo persone riservate e correttissime che non usano alcun escamotage per postare i propri giochi!

 

Rebus70

Citazione di: reg il 03 Novembre 2011, 15:08:03
Citazionecon un sermone diverso

sarebbe meglio un sermino?    :)
;D
Che poi, Ser Mone dev'essere un enigmista veneto con la berlusconite. :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

katreen

#48
Citazione di: sussurro il 03 Novembre 2011, 14:40:47
AGIR"O NELLA STESSA MANIERA < FINQUANDO CHE QUEST<INDIVIDUI NON CAMBIERANNO COMPORTAMENTO. SE NON BASTA MI RIVOLGERO ALLA DIREZIONE.  

Ho voluto evidenziare solo queste righe sperando che chi non ha ancora capito..capisca

Sinceramente non mi risulta che autori del calibro che tu hai citato prima sopra, si siano comportati nel modo che tu descrivi
assolutamente no!


Mi dispiace Massimo, sai benissimo quanto ci ho provato a farti ragionare,e per qualche momento avevo anche creduto di esserci riuscita...  ho fallito peccato :(

e anche per me finisce quì   :-X







Non avrai mai una seconda occasione per dare la tua
Buona "Prima Impressione"

sussurro

Citazione di: masper il 03 Novembre 2011, 15:08:33
Citazione di: sussurro il 03 Novembre 2011, 14:40:47

Ragazzi non sono io  che devo modificare il comportamento  ma dovrebbero essere i SENIORS  quali AFFIRMED, ALCINOO e altri che utilizzano FALSI NICK-NAME per presentare i loro giochi.

Volevo restarne fuori... ma vedo che l'onda è montata a dismisura...
Voglio solo dire che questa affermazione non dovevi farla, stai tirando in ballo persone riservate e correttissime che non usano alcun escamotage per postare i propri giochi!

 



Non mi sembra di essere stato offensivo verso Affirmed e alcinoo. Che questi due presentano spesso 2 e 3 giochi contemporaneamente sta sotto gli occhi di tutti. e il trucco dei doppi nicke-name non era rivolto a loro. Se leggi bene ..... E GLI ALTRI che .....

masper

Citazione di: sussurro il 03 Novembre 2011, 15:19:53
Citazione di: masper il 03 Novembre 2011, 15:08:33
Citazione di: sussurro il 03 Novembre 2011, 14:40:47

Ragazzi non sono io  che devo modificare il comportamento  ma dovrebbero essere i SENIORS  quali AFFIRMED, ALCINOO e altri che utilizzano FALSI NICK-NAME per presentare i loro giochi.

Volevo restarne fuori... ma vedo che l'onda è montata a dismisura...
Voglio solo dire che questa affermazione non dovevi farla, stai tirando in ballo persone riservate e correttissime che non usano alcun escamotage per postare i propri giochi!

 



Non mi sembra di essere stato offensivo verso Affirmed e alcinoo. Che questi due presentano spesso 2 e 3 giochi contemporaneamente sta sotto gli occhi di tutti. e il trucco dei doppi nicke-name non era rivolto a loro. Se leggi bene ..... E GLI ALTRI che .....


...e no, Massimo, io ho letto bene! Caso mai sei tu che hai espresso male e incompiutamente il tuo pensiero.
Ma adesso basta, facciamo in modo di ricreare un clima di serenità!


phoenix2960

#51
E' circa un anno che partecipo ad Edipeggio come autrice, ma ho precedentemente osservato il comportamento degli altri autori e devo dire che piu' o meno tutti tendevano a far risalire al primo posto il loro 3D quando avevano nuovi solutori o quando scivolavano in basso o in 2a pagina. Ho pensato che fosse la prassi e, di conseguenza, anch'io mi sono comportata nello stesso modo, senza alcun intento di fare la "primadonna" o ledere i diritti degli altri autori.

Recentemente un'amica mi ha fatto notare che riportare in testa costantemente il mio 3D  sembrava dare ad un utente (che lei non ha nominato, ma che ho identificato a posteriori in sussurro) l'idea che volessi prevaricare i suoi giochi. Poiche' in me non c'era assolutamente questo intento, non ho avuto la minima difficolta' a cambiare il mio modo di fare.

Mi dispiace di leggere da sussurro  che il suo comportamento e' stato una forma di difesa contro i presunti soprusi di leoneazzurro: Jimmy non ha certo bisogno della mia difesa , ma sinceramente non mi sembra proprio il tipo da entrare in competizione con altri forumisti per avere il primo posto sulla pagina; personalmente penso che - come me - lo faccia senza alcun intento prevaricatore, ma solo per far notare le variazioni che sono avvenute nel gioco, ad esempio l'aggiunta della PL. ed ho visto spesso il suo 3D scivolare in basso o in 2a pagina senza che lui facesse alcunche' per "risollevarlo".

E mi sembra che sia un'affermazione piuttosto azzardata accusare altri forumisti di usare falsi nick per i loro giochi senza averne le prove.

Vedere accendersi queste piccole "guerre" in un luogo che dovrebbe essere adibito esclusivamente al puro piacere di giocare insieme e' triste... molto triste....

23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


sussurro

#52
Citazione di: phoenix2960 il 03 Novembre 2011, 15:50:41
E' circa un anno che partecipo ad Edipeggio come autrice, ma ho precedentemente osservato il comportamento degli altri autori e devo dire che piu' o meno tutti tendevano a far risalire al primo posto il loro 3D quando avevano nuovi solutori o quando scivolavano in basso o in 2a pagina. Ho pensato che fosse la prassi e, di conseguenza, anch'io mi sono comportata nello stesso modo, senza alcun intento di fare la "primadonna" o ledere i diritti degli altri autori.

Recentemente un'amica mi ha fatto notare che riportare in testa costantemente il mio 3D  sembrava dare ad un utente (che lei non ha nominato, ma che ho identificato a posteriori in sussurro) l'idea che volessi prevaricare i suoi giochi. Poiche' in me non c'era assolutamente questo intento, non ho avuto la minima difficolta' a cambiare il mio modo di fare.

Mi dispiace di leggere da sussurro  che il suo comportamento e' stato una forma di difesa contro i presunti soprusi di leoneazzurro: Jimmy non ha certo bisogno della mia difesa , ma sinceramente non mi sembra proprio il tipo da entrare in competizione con altri forumisti per avere il primo posto sulla pagina; personalmente penso che - come me - lo faccia senza alcun intento prevaricatore, ma solo per far notare le variazioni che sono avvenute nel gioco, ad esempio l'aggiunta della PL. ed ho visto spesso il suo 3D scivolare in basso o in 2a pagina senza che lui facesse alcunche' per "risollevarlo".

Vedere accendersi queste piccole "guerre" in un luogo che dovrebbe essere adibito esclusivamente al puro piacere di giocare insieme e' triste... molto triste....



Si é vero per un certo tempo ho dubitato di te che guarda caso agli up di leonazzurro seguivano i tuoi. Mi son domandato e ho domandato della possibile ragione di questa casualità. Se era solo una scasualità ti chiedo umilmente e pubblicamente scusa :-[  per aver avuto dubbi sulla tua persona.
Non so perché Jimmy ha agito e agisce in questo modo ma benedetto Iddio. Ieri in un post  ha affermato di aver sbagliato ma di aver capito di aver sbagliato   issandosi  in prima fila ogni qual volta aggiungeva un nuovo solutore. Da ieri mattina per ben 3 volte si é issato in prima posizione senza scendere mai sotto la terza posizione ( evidentemente nessuno l'ha notato,  infatti per alcuni finalmente stamattina la pagina di edipeggio era piacevolmente pulita ) . Perché lo ha fatto?  Non lo so ma questa cosa che va avanti DA ANNI per anni questa cosa mi ha dato fastidio Come mi ha dato fastidio che certuni ( evito di fare nomi  ) possono permettersi di avere  3  3D contemporaneamente   senza che nessuno si scandalizzi , mentre i miei giochi creano orrore perché sporcano la pagina di edipeggio.

phoenix2960

Scusa Massimo, fammi capire una cosa: hai creduto che fossi un clone di leoneazzurro, per caso? :o :o
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


katana

Citazione di: Rebus70 il 03 Novembre 2011, 15:09:52
Citazione di: reg il 03 Novembre 2011, 15:08:03
Citazionecon un sermone diverso

sarebbe meglio un sermino?    :)
;D
Che poi, Ser Mone dev'essere un enigmista veneto con la berlusconite. :P

reg e reb siete fantastici! Così bisogna affrontare queste questioni di lana caprina! L'ironia è la forma più alta dell'intelligenza umana e l'autoironia ancora più alta
Tu reb sei il meno adatto a entrare in questa discussione,hai il tuo "posto fissso" che solo caxio riesce a spostare di un rigo  ;D ;D ;D ;D
Ma insomma la vogliamo finire con tutte queste scempiaggini dello stare in prima pagina,dei cloni e delle "tirate sù" a bella posta!
Siamo seri! Facciamoci una bella risata!!! ;D ;D ;D

ps:vado a tirare su il mio 3D che è in seconda pagina! ;D ;D ;D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

phoenix2960

#55
Citazione di: sussurro il 03 Novembre 2011, 16:33:44
Citazione di: phoenix2960 il 03 Novembre 2011, 16:29:40
Scusa Massimo, fammi capire una cosa: hai creduto che fossi un clone di leoneazzurro, per caso? :o :o

Nessun dubbio particolare e preciso . Solo un accavallarsi di domande  compresa quella che potevi essere la stessa persona.  :-[
Ecco, vedi, una pura coincidenza ti ha fatto pensare ad una eventualita' del tutto errata.

Non vorresti ripensare alle altre coincidenze e comportamenti  e provare vederle sotto un'altra luce? :)
Provaci, dai!!! :)


P.S. se proprio vuoi attribuire a Jimmy una colpa,  dagli quella di aver ospitato un mio gioco in un suo 3D trasformandomi da solutrice in autrice!!!  :)
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


giardino

Ed ecco il mio parere di solutrice di medio valore...
Io ho dei "creatori di giochi " preferiti, per vari motivi che non sto qui a dire, e me li vado a cercare anche se si trovano in terza pagina, inoltre se non li vedo, mando subito un pvt per informarmi.
Questo per dire che "sgomitare", sempre a mio avviso, serve a poco.
Ora, su ragazzi, andate a lavorare e mi raccomando non eccedete con le difficoltà, non mettete nomi di personaggi più o meno famosi, non allegate immagini microscopiche che sono un tantino cecata...ecc. ecc. ;D
E grazie per l'impegno che mettete nello "sfornare" giochi sempre interessanti e adatti a tutti i livelli di capacità.
Però Sussurro...quanti solutori che aveva.... ;) ;D :D
L'amicizia raddoppia le gioie e divide le angosce a metà (F. Bacone)

pling

Citazione di: sussurro il 03 Novembre 2011, 14:40:47

Tralascio di rispondere ai suoi  amici e mi attacco direttamente al vecchio marpione.
Da un anno e qualche mese a questa parte  decisi  di attaccarmi a  colui  che con i suoi comportamenti  violentava  il buon funzionamento del forum e  gli altri solutori come me.  Immancabilmente APPENA oppavo il mio post, c' era l'amato LEONEAZZURRO che con i suoi  3D multipligiochi ( non ho sbagliato  ho scritto bene SUOI )  saltava davanti. Ho voluto combatterlo, come ho voluto combattere altri con che tronavono sempre con 3-4 giochi in prima pagina e in prima fila. Ho fallito. Troppo potente , lui e la sua congregazione  di reazione a catena. Ora io mi rivolgo al grande pubblico di questo forum e non ai suoi accoliti, perche loro non li calcolo proprio recuperabili. Come puo un individuo che afferma IL GIORNO PRIMA di aver sbagliato.  Dopo essere stato per tutto il pomeriggio del 2 novembre  IN PRIMA POSIZIONE. 10 MINUTI dopo che andreaberni71 aveva oppato il suo post SI RIMETTE IN PRIMA POSIZIONE.  per poi stamattina RICAVALCARE DI NUOVO IN PRIMA POSIZIONE.  DOVEVA SALIRE IN PRIMA POSIZIONE  non stava bene dopo STEP, reg  e pulcetta ??? NO  DEVE STARE SEMPRE SOPRA a tutti. Meno male che FINALMENTE  aveva capito di aver sbagliato
Ragazzi non sono io  che devo modificare il comportamento  ma dovrebbero essere i SENIORS  quali AFFIRMED, ALCINOO e altri che utilizzano FALSI NICK-NAME per presentare i loro giochi. Sono loro che dovrebbero dare  il buon esempio ai nuovi invece danno quello negativo.  Sono andato via perch/  che certuni dopo che  li avevo  avvertiti su quest<individuo loro hannno preferito attaccarsi a me e non al vero colpevole. Se ritorno dopo le insistenze dei vari amici. AGIR"O NELLA STESSA MANIERA < FINQUANDO CHE QUEST<INDIVIDUI NON CAMBIERANNO COMPORTAMENTO. SE NON BASTA MI RIVOLGERO ALLA DIREZIONE.  

nessun commento
..quello che fingo d'essere e non sono

zanzara

#58
mi hanno tirato per la giacchetta e ho dovuto dare un'occhiata a questo thread.

Lo spazio in edipeggio è autoregolamentato ci si affida al buon gusto e al buon senso degli autori. Che qualche volta avvengano "regolamenti di conti" come questi (vuoi per la visibilità, vuoi per la qualità...), purtroppo è inevitabile, però francamente non mi sembra che vi siano stati nel recente passato comportamenti tali da richiedere un richiamo serio.

Mi conforta, e molto, riscontrare che comunque sono assai più numerosi gli interventi di utenti possibilisti, aperti a un tranquillo confronto e disposti a una convivenza pacifica. E li esorto a restare con noi, perchè il loro spirito è il collante che tiene unito questo forum. Che non è un forum di primedonne, ma un gruppo di gente che si diverte insieme, senza soloni e senza emarginati.

Dunque, vi esorto a tollerare qualche intemperanza dei "neofiti" e vi invito caldamente a non farvi giustizia da voi, ma allertare un moderatore qualora ravvisaste comportamenti troppo eccessivi. In fondo, caro signor Pling apertore del thread, questa casa è aperta a tutti, ma i padroni di casa siamo NOI moderatori.

Invito comunque tutti a giocare e far giocare, tutto quello che scrivete sono GIOCHI, non sono capolavori dell'arte classica. Sono giochi, ed è con spirito giocoso che vanno affrontati, proposti, risolti.

buona serata a tutti

ah, blocco il thread, abbiamo già tutti capito benissimo.
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)