PAROLE CONCATENATE VARIABILI IN ENGLISH

Aperto da Il filorebussista, 29 Dicembre 2011, 22:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

RODOLFO

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

nonesuch37

G.B.SHAW

alowa

ops una i di troppo  ;D ;D, mi correggo:

werewolf

nonesuch37

G.B.SHAW

nonesuch37

G.B.SHAW

Senior84

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES (Eneide, Libro I, 49)
Potete ingannare tutti qualche volta e alcuni tutte le volte, ma non potete ingannare tutti tutte le volte. (Abraham Lincoln 1809-1865)
La fantasia al potere?=ma mi faccia il piacere!

nonesuch37

G.B.SHAW

nonesuch37

Citazione di: alowa il 04 Aprile 2017, 13:19:56
Fylkir

non è parola inglese.
FYLKIR è una squadra di calcio islandese. !
G.B.SHAW