BERSAGLIO IN ORDINE ALFABETICO

Aperto da Il filorebussista, 04 Marzo 2012, 01:40:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

Michelin era stato postato da me al post #2440

Cambiamo argomento?

nonesuch37

#2476
Citazione di: alowa il 29 Luglio 2013, 08:47:53
Michelin era stato postato da me al post #2440

Cambiamo argomento?

Ho ricontrollato, il tuo post è #2441. Quello che non ho capito io è perché ne fanno un dramma se uno ripete un post. Gianna e Natale hanno ripetuto NARDI e non è
cascato il mondo. È un gioco e bisogna prenderlo come tale, senza offendere le persone come fa Natale, che io non conosco e non ho il piacere di conoscere.


Riprendo il gioco, senza controllare se il mio post è stato già detto. Fatelo voi se ne avete la voglia ed il tempo.

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

alowa

Hai ricontrollato male perché il mio post è il 2440, te l'ha detto natale e te l'ho detto io.

nonesuch37

#2478
Citazione di: alowa il 26 Luglio 2013, 09:44:17


A me risulta:

Risposta #2441 il: 2013-07-26, 09:44:17 »

Il numero #2440 si riferisce ad un post di Giannam (L'OREAL).

Come si possano verificare questi dati diversi non lo so spiegare. Forse i tecnici di AE
potrebbero spiegarlo. Se vivete dalle mie parti potete venire a controllare il mio computer.  ;D ;D ;D

Tutto quello che desidero è che si usino termini e commenti pacati. Non si possono
usare termini da vero TROLL.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

nonesuch37

#2479


If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

natale2530


giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

natale2530



natale2530



natale2530



natale2530