BERSAGLIO IN ORDINE ALFABETICO

Aperto da Il filorebussista, 04 Marzo 2012, 01:40:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giannam



Nacimientos (detto anche Walther Penck, in origine chiamato Cerro Tipas)- ANDE- ARGENTINA
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

RODOLFO

OLIMPO
Con i suoi 2.917 m, la montagna più alta della Grecia.

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

giannam


Il Monte PICOo (2.351 m s.l.m.) è il punto più alto del vulcano omonimo, situato nell'isola di Pico (Portogallo), nell'arcipelago delle Azzorre
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

natale2530


QUARTA PALA DI S.MARTINO m.2267PROV. BELLUNO

giannam



Il Ruapehu è una montagna della Nuova Zelanda, coi suoi 2.797 metri s.l.m. è la cima più alta dell'Isola del Nord.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa

Shisha Pangma situtato in Tibet all'interno della catena dell'Himalaya


natale2530


alowa


natale2530


alowa


natale2530


diggià che siamo in tema geografico PROPONGO LAGHI  con la superficie e l'ubicazione

giannam



OK, NAT...


Il lago ARGENTINO è un lago d'acqua dolce situato nella provincia di Santa Cruz, nella Patagonia meridionale. È il lago più grande dell'Argentina, con una superficie di 1.466 km² (ampiezza massima: 20 km). Ha una profondità media di 150 m, mentre la profondità massima raggiunge i 500 m.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

felicya




Il lago di Beauregard è un bacino artificiale della Valle d'Aosta.
Si trova in Valgrisenche ad un'altezza di 1.770 m s.l.m.
"L'arte è l'unico mezzo che ti consente di scappare senza uscire di casa"

giannam


Il lago di CAVAZZO (Lâc di Cjavaç in friulano standard, il Lâc in friulano carnico) è il più vasto lago naturale del Friuli-Venezia Giulia.
È lungo 2 250 m, largo da 400 a 800, ha una profondità massima di 40 m circa, 12 m di media, la superficie è di 1,2  km² .
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa



Lago DARENGO è situato in fondo alla solitaria omonima valle, ai piedi di massicci granitici e creste dentellate che gli fanno da corona: la Cresta della Gratella (m. 2228), il Pizzo Campanile (m. 2458), il Sasso Bodengo (m. 2410) e il Pizzo San Pio (m. 2304) - provincia di Como.