BERSAGLIO IN ORDINE ALFABETICO

Aperto da Il filorebussista, 04 Marzo 2012, 01:40:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giannam



Il Lago di Zoccolo è  il più grande lago della Val d'Ultimo. Il lago trova subito dopo il paese di Santa Valburga.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

RODOLFO

ALBANO
Il lago Albano, noto anche con i nomi impropri di lago di Castel Gandolfo o lago di Albano, è il lago vulcanico più profondo d'Italia (170 m)


________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

kasper

BRACCIANO ( La sua superficie di 57,5 km² ne fa l'ottavo lago italiano per estensione (il terzo del Centro Italia dopo il lago Trasimeno e quello di Bolsena). La sua profondità massima di 164 metri, a sua volta, lo rende il sesto lago italiano per profondità (il secondo del centro Italia dopo il lago Albano).

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

RODOLFO

COSTANZA
Il lago di Costanza, o lago Bodanico, (in tedesco Bodensee, conosciuto anche come Schwäbisches Meer, Lacus Venetus per i Romani) è un lago sul fiume Reno, posto al confine tra Germania, Svizzera e Austria.

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

kasper

DOBBIACO (Il Lago di Dobbiaco (Toblacher See in tedesco) è un piccolo lago alpino, di origine franosa, situato in Val Pusteria a 1.176 m s.l.m. nel comune di Dobbiaco, a circa 106 km da Bolzano. Il lago si trova a sud dell'omonimo paese. La Rienza è il suo immissario ed emissario.)

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

RODOLFO

ENDINE
Il lago di Endine è un lago della Provincia di Bergamo di 2,1 km2. Situato a 337 m s.l.m. nella Val Cavallina, sviluppa un perimetro di circa 14 chilometri

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

kasper

FAVOGNA ( Il Lago di Favogna (Fennberger See in tedesco) è un piccolo lago alpino situato sull'altipiano di Favogna (Fennberg) a 1034 m nel comune di Magrè sulla Strada del Vino (BZ), a circa 44 km da Bolzano.)

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

paperina

GARDA
Il lago di Garda e`il piu´grande lago d`Italia.



nonesuch37

H U R O N

Lago tra lo stato del Michigan e la provincia di Ontario nel Canada.E' il secondo
per grandezza dei tre grandi laghi; riceve le acque dal lago Superiore e dal lago
Michigan e si scarica nel lago Erie mediante i fiumi Detroit e St. Clair
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

kasper

ISEO (Il lago d'Iseo o Sebino (lac d'Izé in dialetto lombardo) è un bacino lacustre dell'Italia Settentrionale, situato in Lombardia.
Ha come principale immissario ed emissario il fiume Oglio. Ha una superficie di 65,3 km² e una profondità massima di 251 metri. È situato a 180 m di quota nelle Prealpi, posto in fondo alla Val Camonica; si incunea tra le province di Bergamo e di Brescia e ospita la più grande isola lacustre naturale dell'Italia nonché la più alta isola lacustre d'Europa: Monte Isola, cui fanno da satelliti a nord e a sud i due isolotti di Loreto e di San Paolo.)

Dietro una tastiera ci nascondiamo tutti bene. Nessuno può vedere i nostri difetti. Io  purtroppo ne ho parecchi. Oltre ad essere completamente
calvo, sono anche obeso e sdentato. Sostituisco la lettera S con la F e divento una belva se qualcuno osa prendermi in giro.

RODOLFO

LUGANO
Il lago di Lugano, altrimenti detto Ceresio, è un lago prealpino ramificato lungo il confine italo-svizzero.


________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

giannam



Il lago di MISURINA è il lago naturale più grande del Cadore e si trova a 1 754 m s.l.m. a Misurina, frazione di Auronzo di Cadore (Belluno). Il perimetro è di 2,6 km mentre la profondità è di 5 metri.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

RODOLFO

NINO
Il lago di Nino è un lago di origine glaciale situato nella Corsica settentrionale, da cui nasce il fiume Tavignano

________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

giannam


Il lago OMODEO è un lago artificiale della Sardegna. Si trova in provincia di Oristano, nella subregione storica del Barigadu.
È formato dallo sbarramento del fiume Tirso tramite una diga situata nel territorio del comune di Busachi. Il bacino idrico è intitolato ad Angelo Omodeo, l'ingegnere che curò la progettazione della prima diga, che si trovava nei pressi di Ulà Tirso e che adesso risulta parzialmente sommersa dalle acque del nuovo invaso.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

natale2530


LAGO POSCHIAVO(SVIZZERA) ha198