In questo breve 3d ........ con REBUS

Aperto da Aa Ab, 14 Aprile 2012, 09:03:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aa Ab

voglio ringraziare tutti coloro che, dal mio esordio in questo Forum, mi hanno sostenuto contro le angherie dei BARONI locali.
In particolare il mio pensiero si rivolge a STEP, Smeraldina e Masper che con belle parole mi hanno fatto ritrovare la voglia di operare, giocando con tutti voi che apprezzate, o quanto meno non disprezzate, ciò che di semplice o meno semplice propongo, nonostante gli errori, inevitabili a parer mio, comportamentali cui sono andato incontro ... causati dalla mia inesperienza a praticare in quest'ambiente.
Scritto ciò, v'invito a risolvere il seguente Rebus - non più Retram- (per altro facilissimo) 5,11
Aa Ab

PVT, grazie.
Solutori:
Buga
RODOLFO
Sussurro
Seppiolina
Nibbio55
Gatto59
Dexter1958
Norap
Pinopinopi
Soluzione: amica volenterosa.

katana

Citazione di: pinocchia il 14 Aprile 2012, 10:52:46
Amica volenterosa
Forse pinocchia non sai che la soluzione si manda in pvt?
Peccato Aa Ab che qualcuno ti abbia "ucciso" il gioco.
Non mi è molto piaciuta la premessa che hai fatto,perchè in questo forum,che frequento dal 2004,non ho mai incontrato BARONI e ogni nuovo forumista è stato sempre accolto con cortesia,cercando di farlo sentire a proprio agio.Forse abbiamo un po' celiato su qualche tuo gioco,ma bonariamente e sicuramente perchè non si riusciva a risolverlo.Quindi continua a proporci i tuoi giochi,più o meno facili e divertiti insieme a noi,perchè questo è un sito ludico e tale deve rimanere.
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

DarkBeam

L'unico Baroni che conosco qui è Caxio :P ;D