CONCATENATE INVERSE IN ENGLISH

Aperto da Il filorebussista, 18 Aprile 2012, 19:40:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nonesuch37

#3345
Citazione di: kasper il 11 Luglio 2013, 15:36:24
Citazione di: nonesuch37 il 11 Luglio 2013, 15:28:02
Citazione di: kasper il 11 Luglio 2013, 15:18:24
BOEREWORS


C...., ma questo non è inglese, è cucina sudafricana!  Non so se puoi farcela, ma cerca delle parole inglesi (o americane).



UAGLIÒ QUESTA É UNA PAROLA DI UNA LISTA DI 216553 PAROLE INGLESI SE ESSA NON FIGURA  NEL TUO  small english NON É
COLPA MIA.
E DA ADESSO QUANDO VUOI INTERVENIRE FALLO PER RIPRENDERMI SE NON RISPETTO LE REGOLE DELLA PRIMA PAGINA. PER TUTTO IL RESTO TI IGNORERÒ


BOEREWORS

Boerewors è una salsiccia spiraliforme tipica della cucina sudafricana. Il nome deriva dall'olandese boer ("contadino") e dall'afrikaans wors ("salsiccia").

Quello che mi fa inc.......... e che, anche quando hai torto marcio,  non hai la modestia di accettare chi ti riprende. Questo è un gioco che verte sulla lingia inglese, e non su un misto di olandese ed afrikaans. L'ìintendimento del  gioco sarebbe quello di  far fare dei progressi a chi ha una modesta conoscenza della lingua inglese, e a far riusare dei vocaboli a chi invece ha una ottima conoscenza della lingua, ma che per propri motivi non utilizza sovente. Se tu appartieni ad una di queste due categorie partecipa, altrimenti lascialo fare ad altri. E sopratutto, e  questo vale anche per i giochi in lingua italiana, non andare a scartabellare libri, enciclopedie, internet ecc. ed usare termini di cui non conosci il significato, e che
sicuramente, dopo che li hai usato, non ne ricorderai più il significato.
Se tu fossi stato modesto queste cose te le avrei detto con un messaggio privato, ma tu pensi, sbagliando, di avere sempre ragione.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW


crisanto


giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa


crisanto


alowa


42carpimar


alowa


42carpimar


alowa


42carpimar


alowa


42carpimar


alowa