Sazy Gallery Web

Aperto da sazy, 08 Marzo 2003, 22:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sazy

Ciao a tutti.  :D  :D
Per questo breve (almeno per me) periodo di riposo vi propongo un rilassante

PAROLE CROCIATE SENZA SCHEMA N. 1

sempre all'indirizzo http://web.tiscali.it/pferini.area
Soluzioni, al solito, in pvt.

BUONA PASQUA A TUTTI I FORUMISTI E ADMIN DI AE .

A presto .
Ciao.  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

sazy

Ciao a tutti.
Un ... inquietante GINGILLO N. 3 vi aspetta in http://web.tiscali.it/pferini.area
Soluzioni in pvt.
Vi aspetto.  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

sazy

Ciao a tutti.
Solo due cosette ...
Dopo alcuni giorni di stasi, ho provveduto finalmente ad aggiornare l'elenco dei solutori e la "classifica"
E poi ... sono veramente contento  :D  :D  :D  :D della vostra partecipazione e dei vostri messaggi sempre molto carini, per me sono molto gratificanti, e per questo vi ringrazio veramente di cuore ... sono arrivato a 19 affezionati solutori ... aspetto il ventesimo, chi sarà?

Vi attendo ai prossimi apppuntamenti (c'è un nuovo Incredibus che incombe ... grazie Cino  :wink: )

Ciao, a presto ... :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

merletto

Citazione di: "sazy"Ciao a tutti.
Solo due cosette ...
Dopo alcuni giorni di stasi, ho provveduto finalmente ad aggiornare l'elenco dei solutori e la "classifica"
E poi ... sono veramente contento  :D  :D  :D  :D della vostra partecipazione e dei vostri messaggi sempre molto carini, per me sono molto gratificanti, e per questo vi ringrazio veramente di cuore ... sono arrivato a 19 affezionati solutori ... aspetto il ventesimo, chi sarà?

Vi attendo ai prossimi apppuntamenti (c'è un nuovo Incredibus che incombe ... grazie Cino  :wink: )

Ciao, a presto ... :wink:
se fossi riuscita a mettere le lettere negli schemi ti avrei inviato due soluzioni........  :(  :(
ma se non mi rispondi prima delle 16 di oggi, ho l'impressione che dovrai aspettare lunedì 5 maggio ........ :lol:  :lol:

enrisofi

vale anche per me....io ho stampato e risolto alcuni giochi (che sono bellissimi e i miei preferiti, tra l'altro), ma gli schemi non accettano le lettere.....riproverò...
ciao

ellemaiuscola

Per merletto e enrisofi: non so se sia l'unico modo possibile, comunque, io le soluzioni le ho inviate in pvt qui nel forum, utilizzando il BBCode [code] e relativa chiusura con / che non metto altrimenti non si vede più nulla :P ...spero di essere stata chiara ed utile :wink: !

Ho anche scritto a sazy che avevo qualche problema ad incolonnare gli incroci obbligati sillabici, ma mi ha risposto di non preoccuparmi di incolonnarli e mandarli come vengono...anzi...me ne sono dimenticata :oops: , ma provvederò appena possibile, sazy!

sazy

Scusate, leggo solo ora i vostri messaggi:
per le soluzioni va benissimo come ha detto ellemaiuscola, in ogni caso non fatevi problemi, anche se l'allineamento non è perfetto per me non è un problema.
Grazie a tutti.
Ciao  :D
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

PaSuSu

Sazy,

nel foglio excel the ti ho mandato, se guardi in basso quando finiscono le caselle, ma prima della barra di stato (dove c'e' solitamente scritto ready o pronto) trovi tutti i giochi che hai pubblicato fino ad ora (tranne il gingillo 3 che e' su un foglio a parte...
Puoi sfogliarli con le freccettine che sono sulla sinistra.

Buoni incroci,

PaSuSu
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

bellevue

ciao a tutti e soprattutto a sazy, che è il padrone di casa...è permesso?


avevo già intravisto qualcosa di questi giochi che sembrano veramente appetitosi, ma tra cinobus, sfide ufficiali e sfide di rafbat (oltre, purtroppo, al duro lavoro quotidiano...) non mi ci sono mai dedicata...

adesso mi guardo con calma come funziona il tutto e spero di trovare abbastanza tempo per combinare qualcosa e dare la giusta soddisfazione all'autore...

solo un paio di cose chiedo subito, se qualcuno è così carino da rispondermi...

1 - faccio ancora in tempo a risolvere i giochi fin dall'inizio...o c'era un termine massimo?

2 - ho visto che ci sono molti cruci...le soluzioni si mandano col sistema:

parola#parola#
#parola#parola

ecc... (dove # sta per il nero)?

grazie

bellevue

escher55

ciao!!

rispondo io, in attesa del padrone di casa :wink:

per l'invio delle soluzioni, non c'è scadenza e le puoi mandare con il [code] delle tabelle
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

sazy

Confermo.
Non c'è nessun limite di tempo. Le soluzioni possono essere inviate nei messaggi pvt nel formato Code.
Ciao a tutti.
:wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

sazy

Ciao a tutti.  :D
Scusate, ma purtroppo ho problemi con Internet dal PC di casa.
Pertanto, fino a lunedi non potrò aggiornare la classifica, nè
rispondere ai messaggi in pvt, se non in modo molto limitato.
Lunedì serà dovrei riuscire a pubblicare tre nuovi giochi (Incredibus, Muro, PC con lo starter).

Quanto agli ultimi messaggi che avete postato nel mio 3D, ribadisco che:
- non esiste alcun limite di tempo per risolvere i miei giochi
- la classifica è di carattere diciamo così ... informale, non è propriamente una graduatoria di merito (anche perchè i giochi non hanno punteggio)
- le soluzioni possono essere inviate in pvt trascrivendo lo schema in modalità [Code], e comunque non ponetevi eccessivi scrupoli per l'incolonnamento (l'importante è che si capisca), oppure potete mandarmi gli schemi nel formato che preferite (fogli excel o altro) inviando una mail
a pferini@prisma.it
- non sempre posso aggiornare la classifica in tempi brevi, perchè non ho mai molto tempo disponibile

Vi aspetto perciò la prossima settimana.
Buon week-end a tutti e grazie ancora per la vostra (sempre crescente  :D  :D  :D ) partecipazione.
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

bellevue

cercherò di capire come funzione questa modalità [code]...

Mapi

ciao, sazy, sono tornata...

scusa l'incostanza, anche se avrei delle ottime scuse  :oops:

Ricomincio dal gingillo 3 e dalle senza schema

BRAVISSIMO, come sempre!  :wink:
 Maat  clic!

pop13

Qualcuno direbbe:

Scuse, sempre e soltanto scuse  :o  :wink: