Sazy Gallery Web

Aperto da sazy, 08 Marzo 2003, 22:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enrisofi

ciao Paolo...che piacere vederti...non sarai mica una meteora neh? no,no lo hai promesso.. :)  :)

roby

Siam sempre qui.

ciao a tutti

viola56

Buongiorno a tutti....tiriamoci un pò su... :)

LadyLu

<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

amazing

:D
(non si sa mai... :wink: )

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

sazy

Cari amici, ben ritrovati  :D  :D  :D

Il mio ritorno è ancora lontano probabilmente  :( , tuttavia durante questo mese ho sfruttato alcuni piccoli ritagli di tempo per completare il gioco che avrei voluto proporvi a dicembre in occasione delle festività.

Eccovi dunque, in palese ritardo, il

GIOCO DI NATALE 2003

che potrete scoprire accedendo alla home-page del mio pseudo-sito.

E' un gioco composto da 9 schemi, risolti i quali dovrete trovare una parola finale (il concetto è simile, ma non identico, a quello che vi avevo già proposto nel gioco dell'estate).
Nel sito ovviamente troverete tutte le regole per risolvere il gioco.

Naturalmente questo gioco vale per la graduatoria (10 punti).

Vi prego solamente di attenervi a queste poche mie richieste:
- se avete dubbi e/o perplessità sul meccanismo del gioco scrivetemi in pvt
- per la soluzione finale (naturalmente rigorosamente in pvt) è sufficiente la PAROLA, non mandatemi gli schemi
- se non riuscite a risolvere tutti i giochi (e quindi nemmeno a trovare la parola) allora mandatemi solo gli schemi risolti e vi verranno conteggiati un punto ciascuno.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento.
Non so se questo gioco vi piacerà, nè se considerarlo facile, medio, difficile ... boh, me lo direte poi voi.

Sono contento di avervi ritrovato e consentitemi di rivolgere un post-scriptum ad alcuni di voi:

per Mauro: mi sa che c'è molto lavoro per te ...
per Ilovir60: forse potrai finalmente tornare a darmi del xxxxxxxx
per Enrisofi: mi raccomando Enrico, non mandarmi già la soluzione domani mattina alle 9
per Marinella: so che detesti le intersezioni tra gli schemi, perciò le ho ridotte al minimo ...
per Escher55: stavolta non dovrei aver dimenticato caselle nere per le parole chiave
per Gino Macasusso: se tiri a indovinare la parola prima di iniziare il gioco e per giunta la azzecchi ...
per Pasusu: mi aspetto una corposa e-mail di risposta

A tutti gli amici della SGW un abbraccio grande

Vi aspetto  :wink:

Ciao

P.S.
Nel mio sito tutti i link alla home-page dalle altre pagine non funzionano.
Prima o poi rimedierò. Scusate.
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

viola56

Ciao Paolo, un abbraccio grande anche a te... :)

Angela.C

Grazie Paolo !!!!!!!!

Un Abbraccio fortissimo anche da me  :D

enrisofi

Ciao Paolo, che piacere rivederti... grazie di questo bel regalo.....tra un'ora te lo rimando  :wink:  :lol: ...eheh  ciaoooo :)  :)

mizar10

Ciao Paolo, un abbraccio anche da me :D

La vita è bella

cinocina



ellemaiuscola

Bentornato, Paolo!!!  :D

Me lo sono stampato stanotte alle tre e dopo pranzo lo inizierò...certi piaceri vanno assaporati con la dovuta calma! :wink:

Intanto...GRAZIE! :D

enrisofi

Semplicemente fantastico Paolo!......beh ci è voluta un po' più di un'ora :wink: ...ma era chiaramente scherzosa quell'indicazione....Grazie ancora  e speriamo di rivederti presto :)

viola56

Enrico, no.....non mi dire che l'hai già finito....non ci posso credere...
io pensavo di stamparlo domani, perchè se lo faccio oggi addio il resto e non me lo posso permettere... :)

flesy

Ma come!!!! Sazy è tornato  già da ieri con i suoi giochi....e io non ne sapevo niente.
Grazie Sazy  :D Bentornato e...........corro a stampare !!! :wink:  :D