Sazy Gallery Web

Aperto da sazy, 08 Marzo 2003, 22:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tilly9

:o  :o  :o  :o ... accidenti, ma quanti giochi mi mancano . :-? ....e da quel che si deduce, anche belli tostarelli  :( ....... bene, bene, bene .... lavoro assicurato per le mie ferie.... :lol:  :lol:  :lol:

sazy

Anche

STEFARO

risolve il cruci-vago.

Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

SteFaRo

:lol:  :lol:

Grazie dei complimenti!
Mi è piaciuto veramente e riuscire a risolverlo...... è stato bellissimo!

Ma come fai a pensarli??  :o

Ciao.

sazy

Citazione di: "STEFARO":lol:  :lol:

Grazie dei complimenti!
Mi è piaciuto veramente e riuscire a risolverlo...... è stato bellissimo!

Ma come fai a pensarli??  :o

Ciao.

Ma questi sono facilissimi da pensare .... potrei pubblicarne 10 in un giorno  :lol:  :lol:
La solita legge dell'inverso: minore è il tempo/fatica per creare, maggiore è quello per risolvere.  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

Dj The Emperor

ma come diavolo fate...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

mizar10

Citazione di: "Dj The Emperor"ma come diavolo fate...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Vorrei saperlo anch'io :o  :o  :evil:

La vita è bella

sazy

Citazione di: "mizar10"
Citazione di: "Dj The Emperor"ma come diavolo fate...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Vorrei saperlo anch'io :o  :o  :evil:


già ... Vorrei saperlo anch'io  :evil:  :evil:

E intanto anche

ALITORO

risolve. Complimenti !!!!!!
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

sazy

Vi saluto per una breve vacanza, lasciandovi con un arrivederci a presto ed un impegnativo  :wink:

PAROLE CROCIATE BIFRONTALI DA SCOPRIRE N. 2

Un caro saluto a tutti.
Ciao  :D  :D  :D
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

enrisofi

Citazione di: "sazy"Vi saluto per una breve vacanza, lasciandovi con un arrivederci a presto ed un impegnativo  :wink:

PAROLE CROCIATE BIFRONTALI DA SCOPRIRE N. 2

Un caro saluto a tutti.
Ciao  :D  :D  :D

Ciao Paolo Buone Vacanze.....lo schema che ci hai lasciato era come al solito bellissimo... impegnativo? Beh, non troppo direi, ci hai abituato a ben altro ormai!! :wink:  :lol:  :lol:

Jill

e io a chi lo chiedo il consiglio tecnico se sei in vacanza?? :x

ma al forum :wink:

chi mi rinfresca la memoria? nel gingillo, se non ci sono caselle nere in partenza, vuol dire che le parole relative alla lettera fissa devono riempire tutta la riga?

:oops: non mi ricordo più!! e non riesco a venire a capo di questi due @#@### gingilli :evil:  :lol:

LA BOCCA DELLO STOLTO E' IL SUO CASTIGO

enrisofi

Citazione di: "Jill"e io a chi lo chiedo il consiglio tecnico se sei in vacanza?? :x

ma al forum :wink:

chi mi rinfresca la memoria? nel gingillo, se non ci sono caselle nere in partenza, vuol dire che le parole relative alla lettera fissa devono riempire tutta la riga?

:oops: non mi ricordo più!! e non riesco a venire a capo di questi due @#@### gingilli :evil:  :lol:

oh yesssss...tutta la riga!!! In un senso o nell'altro....ciaoooo :)  :)

amazing

Buone vacanze, sazy, e grazie mille per il bel gioco  :D  (2 orizz.: E' una prerogativa dei giochi di sazy!  :wink: )

ciao ciao!

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

Jill

grazie enri :wink:

LA BOCCA DELLO STOLTO E' IL SUO CASTIGO

viola56

ehiiiiiii.......torno dale vacanze e trovo il thread addirittura in terza pagina...su su.....
Ho visto che c'è un gioco nuovo, sono con il portatile e non ho la stampante...dovrò aspettare ancora qualche giorno a cimentarmi... :cry:

sazy

Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web