Sazy Gallery Web

Aperto da sazy, 08 Marzo 2003, 22:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tilly9

stampato anch'io.....complimenti in anticipo  :wink:  :wink:

enrisofi

Ciao Paolo,

Ti ho appena spedito la soluzione dei bellissimi giochi.....volevo farne uno al giorno...poi la tentazione è stata grande.....e me li sono bevuti...ma come sono belli!!!! Vedi Paolo tu forse non ne hai idea.... :wink:  :wink:
Devi aver lavorato sodo......complimenti ancora....peccato solo che siano finiti :)  :)  :lol:
ciao e grazie
enrico :)  :)

braccio5

Enrico, hai già fatto tutto? :o  :o  :o

enrisofi

Citazione di: "braccio5"Enrico, hai già fatto tutto? :o  :o  :o

Ciao Luigi, si...complice la pioggia e la brutta giornata.....sono bellissimi, uno tira l'altro....e poi sono i giochi che prediligo..... :)  :)

PaSuSu

Citazione di: "enrisofi"Ciao Paolo,

Ti ho appena spedito la soluzione dei bellissimi giochi.....volevo farne uno al giorno...poi la tentazione è stata grande.....e me li sono bevuti...ma come sono belli!!!! Vedi Paolo tu forse non ne hai idea.... :wink:  :wink:
Devi aver lavorato sodo......complimenti ancora....peccato solo che siano finiti :)  :)  :lol:
ciao e grazie
enrico :)  :)

anch'io sto cercando di resistere in vista delle lunghe ore di attesa + aereo che mi aspettano in Agosto ma non ci riesco... ne ho gia' fatti 5 e che dire? secondo me sono piu' che adatti per la SE.

Ciao
PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Angela.C

NO NO NO

RAGAZZI BASTA !!!!!


non fate venire anche a me la voglia di sbirciare i giochi !!!!
Li ho già chiusi in valigia e serviranno per i prossimi 15 giorni!!!

sazy

Caro Enrico ... ora ti toccherà un po' di riposo ...  :wink:
comunque in agosto pubblicherò ancora qualche gioco, un vero prof non lascia mai i suoi bravi alunni senza compiti  :lol:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

ellemaiuscola

Gioco dell'estate stampato! Osservazioni annotate! Adesso, non rimane che mettersi all'opera!

Ah, no...un'altra cosa, prima...

COMPLIMENTI, SAZY!!! :D  E GRAZIE!!! :D

gorgy

Citazione di: "ellemaiuscola"Gioco dell'estate stampato! Osservazioni annotate! Adesso, non rimane che mettersi all'opera!

Ah, no...un'altra cosa, prima...

COMPLIMENTI, SAZY!!! :D  E GRAZIE!!! :D


Ciao tesoro, mi fa piacere rivederti :wink:

SAZY SEI COME AL SOLITO STREPITOSO!
Solo da quando amo, la vita e' bella; solo da quando amo so di vivere.
(T. Korner)



enrisofi

Citazione di: "sazy"Caro Enrico ... ora ti toccherà un po' di riposo ...  :wink:
comunque in agosto pubblicherò ancora qualche gioco, un vero prof non lascia mai i suoi bravi alunni senza compiti  :lol:

mai così tanto graditi i compiti delle vacanze :wink:  :wink:  :lol:

PaSuSu

Citazione di: "sazy"Caro Enrico ... ora ti toccherà un po' di riposo ...  :wink:
comunque in agosto pubblicherò ancora qualche gioco, un vero prof non lascia mai i suoi bravi alunni senza compiti  :lol:

L'ho capito solo ora...  :lol:  :lol:

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

viola56

anch'io li ho messi in valigia e me li gusterò con calma..... buone vacanze a tutti, a presto ragazzi...

Jill

chi mi offre un chiarimento?

per prendere i gruppi di due lettere come ci si regola?
esempio :
classifica >cl la as ss si if fi ic ca

l'ho fatta più complicata di quanto sia?

LA BOCCA DELLO STOLTO E' IL SUO CASTIGO

viola56

ma veramente Jill io avevo capito che si dovessero considerare solo le parole di due lettere a se stanti, cioè non comprese in altre parole..... :o

Jill

lo sapevo che complico sempre tutto  :oops:

LA BOCCA DELLO STOLTO E' IL SUO CASTIGO