Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...SPERO almeno che tu ti metta una buona protezione ...

EFFEBI1

eh eh io le SPARO  ;D grosse e poi qualcuno mi bacchetta! Starò zitta  ;D
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

pocahontas

"Certe parole non sono biodegradabili, restano lì per anni, ai bordi dell'animo, ad inquinarti il sorriso."

pinocchia

..ma Natale è sparito un'altra volta? Che ne dite di andare a SPIARLO di nascosto?  ;D

EFFEBI1

SI' PARLO con lui al telefono ogni giorno, ma è meglio andare di persona personalmente a spiarlo .....
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

natale2530

si PARLA del diavolo e spuntano le corna ma se è già detta la cancello subito ciao belle del mio pollaio

pinocchia

#14436
Ciao, Natale! Anche stavolta la PAROLA che hai postato non lega molto con quella precedente secondo le regole del gioco e quindi le casse di vino che dovrai portare alla famosa cena vanno  aumentando.. ;D ;D ;D

..ti sei autoproclamato gallo? Occhio, che siamo un bel po' di pollastrelle (stagionate) ...

EFFEBI1

eh sì caro Natale la parola che hai usato è una declinazione del VERBO che avevo scritto io, per cui, come punizione, porterai alla festa che faremo a ponte ghiaietta, in quel di Reg, 10 casse di buon vino, perchè Pin è una gran beona... e poi saremo in tanti ...
d'accordooo?? diceva Vanna Marchi ...
good night
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

alowa

...ma se è il gallo deve farci sentire il VERSO alla mattina, no?

buona giornata :D

pinocchia

..che è 'sta storia, effebi? SERVO da capro espiatorio in quanto beona, quando sappiamo tutti che c'è qualcun altra "capitan Trinchetto"?..  ;D

alowa

..io vi SERBO una buona bottiglia di amarone della valpolicella, che ne dite?

EFFEBI1

wooooow!!! così ce lo berremo sotto il BERSO' in attesa che arrivi Natale ... Grazie

Buongiorno a tutti
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

alowa

... mi sa che Natale si è PERSO, non si vede più in giro ....

EFFEBI1

eh no ... cerchiamolo ... perchè è il PERNO della compagnia ... se no che Natale è!?!
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

alowa

...PERO' se non lo troviamo in fretta in giro, è meglio fargli un colpo di telefono, che ne dite?