Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EFFEBI1

anch'io sono apolitica in calcio, anche perchè quando sono in uk vedo come va sempre a finire ... è tutto un VEDER PINTE di birra scolate a fiumi .....
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

AnNic

#15886
... in questo periodo e' meglio VENDER PINNE in spiaggia ... almeno ogni tanto ci scappa un bagnetto ...  ;D ... spero che almeno la cenetta che state preparando per i vostri maritini sia gustosa   ;D

EFFEBI1

Il mio maritino, se vuole una cenetta gustosa, è meglio che se la prepari da solo! io sono uno strazio da VEDER. Non è il mio habitat naturale stare fra pots and pans. 
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

natale2530

.........mi metto a VENDER piadine è meglio x tutti.........

AnNic

#15889
( post # 15885 ) ...chi ha rubato le mie pinne me le deve RENDER subito !!  >:(    :D   :D

ppssssstt ! ehi !! ... mi prenoto per un paio di piadine  :D

natale2530

 .....te le devi venire a PRENDER le piadine con le pinne ai piè .......

AnNic

#15891
... le PRENDERO' subito ma vengo scalzo ... le mie pinne se l'e' inguattate Effebi1  ::) ... arduo sara' farmele restituire  ;D ...
... eppoico'quercaratterinochecia'machissazzardaddijegnente  :-[

EFFEBI1

ao', ma che sei de Roma?!?  ;D :D :o
io non ti RENDERO' le pinne  :P :P perchè ne ho bisogno! dove sto io piove così tanto in inverno che mi viene spesso l'acqua in casa ... 
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

AnNic

macchecce farai mai co' quelle pinne ORRENDE,  :D  la barchetta? io porto il 47  ;D e le pinne me stanno pure larghe !!    :D    :D

EFFEBI1

#15894
ma tu credi che io sia una persona che si ARRENDE così facilmente davanti a un numero 47?!? Vorrà dire che infilerò entrambi i piedi in una pinna e nell'altra metterò il mio gatto ...

vedo che è tornato Natale :D! ma dove eri finito?? :'(
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

pinocchia

#15895
..prima dovrai DRENARE la sabbia che si infila nella pinna altrimenti povero Biagio! (o ci metti Ciro?)

Ciao Natale! E' proprio vero che, come dice la pubblicità, Natale quando arriva, arriva!

EFFEBI1

ma la sabbia potrebbe essere utile per FRENARE le cadute!! io sono specializzata, ne ho fatta un'altra last week con uno stinco tutto rotto ... ciao Pin ... ciao a tutti ...

Biagio regge l'anima con i denti ... Ciro può nuotare ...
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

pinocchia

#15897
..allora non portare Biagio FRA RENE insidiose..(mi spiace tanto che stia male  :'( )

Ciao a tutti!

AnNic

aaahhh!!! FRA RENNE e "natale" ( ma chi e' sto' natale?  ??? ) siete gia' pronte a ricevere regalini eh? i soldi, per quast'anno, son finiti  :P  ... ci risentiamo nel 2015   :D

EFFEBI1

#15899
Fra Renne non lo conosco, ma Fra CRISTOFORO, lo conosco bene! eh sì, quanto l'ho studiato, mammamia!!! quando faceva a botte  ;D con Don Abbondio ...  ;D ;D ;D ... che bella fiction ...

@AnNic:Natale è un fraseggiatore bersagliante che ogni tanto va ... e ogni tanto viene ... non si sa dove si nasconda ... forse nelle Langhe dietro una botte di vin...  ??? ::)
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...