Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... i capi colorati sono assai DANNOSI per le lavastoviglie ;D ... perche' ?  ??? e dov'e', di grazia, che andrebbero lavati   ???

DarkBeam


giannam

..potrebbe nuocere GRAVEMENTE all'armonia familiare: capi sporchi in lavastoviglie!!!! ???
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

AnNic

... suvvia ... dimentichiamo tutto  :D ... VENGA con me alle TERME di montefiascone, che poi li si mangia e si beve alla grande !!   :D   :D

DarkBeam


AnNic

... quelle che stanno a EST !
... no, non li piu' a EST !
... non ci siamo, ancora un pelino piu' a EST ! ... li, si, ok ;D ...

DarkBeam


AnNic

... aspetta, mi VESTO in un attimo e vengo con te !!  ;D

pocahontas

Occhio, c'è VENTO! Indossa qualcosa di pesante. :P
"Certe parole non sono biodegradabili, restano lì per anni, ai bordi dell'animo, ad inquinarti il sorriso."

AnNic

... sono VENUTO con lo smacchiatore, ma ... che ti sei cambiata l'olio alla macchina da sola? ... ti trovo un "poco huntas" ...  ;D

pocahontas

...pensavo fossi SVENUTO, visto che tardavi... ergo, ho fatto da me. ;D
"Certe parole non sono biodegradabili, restano lì per anni, ai bordi dell'animo, ad inquinarti il sorriso."

AnNic

... no, mi ero SVENATO per regalarti un diamante  :-[  ... pero' ci ho ripensato ... mi sa che me lo tengo io  :P

pocahontas

hai fatto bene: era di poco valore e pure tutto VENATO  ;D
"Certe parole non sono biodegradabili, restano lì per anni, ai bordi dell'animo, ad inquinarti il sorriso."

AnNic

... e pensare che avevo PENATO tanto per trovarlo ... lo regalero alla pin ... no, lei per queste cose ( e anche per le altre ) ha naso  ;D  ... allora lo do alla guanciottina, forse lei anche se il diamante e' un po' venato lo gradisce ugualmente  :D

pocahontas

Regalaglielo solo dopo che avrete CENATO... magari a lume di candela... ;) ;D
"Certe parole non sono biodegradabili, restano lì per anni, ai bordi dell'animo, ad inquinarti il sorriso."