Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... non e' solo l'eta' che passa ... anche l' UVA "passa" da un contenitore all'altro per giungere, infine, nei bicchieri delle bersagliere che ben conoscono l'uso da farne ...

;D

... motta ... :D

pinocchia

..hai messo la protezione solare per difenderti dai RAGGI uva? Anche se penso che una vecchia pellaccia come te non ne abbia affatto bisogno! ;D ;D

AnNic

... infatti il vero problema non e' il sole ma il RAGGIO della morte di luke ( il ninja ), bisogna essere assai lesti per schivarlo !! ...

;D

alowa

...a quale REGGIO andiamo oggi? Calabria e Emilia?

buongiorno fraseggiatori/rici

AnNic

... silenzio !!!!! ... portatemi un LEGGIO ... vorrei declamare shakespeare !!!  ::)

buongiorno a te guanciottina :D

alowa

... non so se sia PEGGIO ascoltarti o non ascoltarti  ??? ...  ;D ;D ;D

buondì a lei ser AnNic  :D

AnNic

... ma quest'anno c'e' una siccita' mai vista ... il raccolto potrebbe essere pregiudicato !!
... ogni volta che declamo shakespeare il cielo si inc. hem. hem. tuona, e cadono violente PIOGGE !

;D

alowa

..stanotte da me è venuto giù il cielo: per due ore buone lampi e tuoni e secchi di acqua, quindi per un po' di giorno sono a posto ... la terra è tutta umida E se ci POGGI i piedi ti inzaccheri tutto!

AnNic

... e che m'importa ?? io ci POGGIO sopra un "bustone", poi ci cammino ! ...

;D

alowa

...e dimmi un PO', OGGI come ti sei abbigliato?

AnNic

Citazione di: AnNic il 11 Luglio 2013, 20:03:27
... vesto il solito pantalone ( sdrucito ) e la solita camicetta a maniche corte non infilata nei pantaloni ( al fine di favorire il passaggio dell'aria ) che ho indossato negli ultimi 35 anni !!

;D

... esattamente come IERI !!! ;D  :D  :D ... 35 anni + 1 giorno !

alowa

...presumo sari così anche DOMANI!  ;D ;D ;D

pinocchia

..vestito come i NOMADI (non i cantanti)..

alowa

... e comunque tutto sommato buono D'ANIMO ....

pinocchia

..e fingendo di essere burbero, DOMINA su noi donzelle...