Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EFFEBI1

#19695
Ciao a tutti! Ritorno dopo tanto e sento ancora parlare di dissetanti! Le SOME del mio asinello sono già molto pesanti!

Adesso mi leggerò con calma tutto quello che avete postato nel frattempo! Ringrazio tutti dei messaggi che mi avete mandato! Un bacione! Spero di riprendere presto a fraseggiare! Mi siete mancati tanto! Mi raccomando, piano con i gomiti alzati!

Vedo uno che ci ha messo la faccia ... ah ah!!! ciao Re g!
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

natale2530

le ragazze col vinello mio non sono mai DOME.........

alowa

...DOVE dite di andare oggi col pensiero fraseggiante?

'giorno a tutti e tutte e un caldo bentornata ad fbi

pinocchia

Che bello! VEDO che finalmente è tornata effebi1!..Ci è mancata tanto.. :D

Buongiorno a tutti/e!

alowa

...io VADO a fare una gita in montagna, vi aggregate? .... si trova anche là il buon vino ....  ;D

AnNic

... ho il VAGO sentore che andando "piu' su" si beva solo grappa ;D ...

... mi hai fatto stare in pensiero, molto !!! non credo che te lo perdonero' ...

alowa

...oggi niente superalcolici, solo un buon vinello fresco: volete o no che l'AGO della bilancia scenda?

AnNic

...qualcuno mi sa dire dove siamo?? ho perso la BUSSOLA !!...

alowa

...siamo a vicini a quella signora con vestito di MUSSOLA ...  ;D

AnNic

ma e' un TESSUTO molto leggero, oggi ha rinfrescato ... si raffreddera' !!

reg

MARIO ha veramente della STOFFA, non pensate anche voi?  ( a scelta e buongiorno a todos )

alowa

...allora ci andiamo o no su per i MONTI?

reg

ma certo, e un picnic tra i BOSCHI non ce lo toglie nessuno. con vino a volontà da bere  ;D

alowa

...penso che vada bene a tutti una foresta nei paesi BASCHI, si parteeeeeeeeeeee ... il vino in spalla lo porti tu re g?

reg

Certo che sì, ma poi non si RASCHI il fondo del barile... non esageriamo ( dove sono gli altri gitanti? )