Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dario Davalli

#21480
... ciao Pin. Chissa se ci informerà qualcuno anche dalle PUGLIE, ma senza "ganci diretti" però eh! Questa te l'ho messa su un piatto d'argento...   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

pinocchia

..io posso informarti sul tempo nei dintorni di Milano, guardando dal'alto  delle GUGLIE del Duomo..

Dario Davalli

... avrei voluto modificare la mia precedente con un aggiunta questa. (...ma senza "ganci diretti" però eh! Questa te l'ho messa su un piatto d'argento...  ma sei stata troppo veloce) allora continuo con
... ci hai fornito poche alternative Pin. Speriamo nessuno si butti GIU' GLI E' difficile salvarsi! E' peggio che cadere nel baratro da certe Alpi...  :)   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

pinocchia

..ti riferivi ad un baratro delle Alpi GIULIE?...

Dario Davalli

... Si, ma anche dalle GRAIE non è molto simpatico vero?...
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

pinocchia

#21485
GRAZIE per avermelo ricordato...Sarei potuta cadere (anche dalle Cozie o dalle Pennine..reminiscenze da scuola elementare  ;D)

Dario Davalli

... PREGO Pin. Ma tu abiti vicino alla "Madunina" o "te se una lagunare ostrega"?...
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

pinocchia

..mezza veneta e mezza lombarda..Ho PRESO la residenza visìn a la Madunina..visìn a Munsa.. ;D

Dario Davalli

... ok, invece "mee sun n'Arzan (Reggiano) testa quedra" ma PRESTO uscirò per una bella passeggiata al sole. Così potranno intervenire altri...

A presto e ciao a tutti  :)   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

pinocchia


Dario Davalli

... mi sa tanto Pin che qui io e te facciamo un "TESTO a testa" alla francese...  :)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

pinocchia

..eh, già! Siamo persone TOSTE noi...

Dario Davalli

... non c'entra un fico Pin, ma ultimamente mi sono fatto delle TOSATE alla Yul Brynner...  :D
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

pinocchia

..il tuo riferimento a Yul Brynner rivela che la tua età non dev'essere proprio verdissima..ESATTO?

(era il mio idolo da ragazzina, quando dii pelati c'era solo lui.. ;D)

Dario Davalli

... eh eh! Il tempo che passa non l'ho ATTESO. Mi sa tanto che l'ho anche sorpassato...  ;)

(concordo Pin, grande attore)    
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis