Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

..già e a volte beviamo pure la sambuca con la MOSCA ...  ;D

'giorno soleggiato a tutti/e  :D

pinocchia

..e proseguiamo fino a quando la vista si fa FOSCA..

Buongiorno! :D

alowa

...e un tantino si SFOCA ....

pinocchia

..e questo succede quando si SFORA con l'alcol.. ;D

alowa

...e a noi non SFIORA neppure per l'anticamera del cervello l'idea di smettere ....

AnNic

... gentilissime signore, non posso foraggiarvi di alcoolici:
quando (come me) si e' ORSI FA male star vicino a donzelle alticce (non nel senso dell'altezza ;D ) perche' mi vien voglia di sfiorare le vostre curve sinuose ed i morbidi capelli con le mie manone callose da carpentiere ... e poi osare anche di piu' (e finire irrimediabilmente bastonato come ormai consueto) ;D ...

alowa

...FARO' finta di non aver letto quanto sopra scrittoci da annic e mi accingo ad organizzare un bel picnic dove ci SI possa divertire pasteggiando e bevicchiando ....

AnNic

... e allora SARO' costretto a cercarmi un 3d di non fumatori e non bevitori di alcoolici ... adieu ;D

alowa

...non OSAR cambiar 3d ....

pinocchia

..dai, rimani! ti daremo l'OSCAR come gentleman che resiste alle tentazioni di bacco, tabacco e venere...

alowa

...dai annic vieni di CORSA al nostro picnic: ti rifocilleremo e con te brinderemo, per 'sta volta, con la fanta  ;D ;D

EFFEBI1

#25661
l'estate SCORSA, quando giocavo su questo 3d, AnMic sembrava un pochettino più gentile, o mi sbaglio? AAAAAAAAAAAnNiiiiiiiiiiiiic!!!!!!!! Sono tornata, non vuoi offrirmi nemmeno un goccetto di vinello?!?!?!

@Annic: grazie del bacione e dell'abbraccio!!!
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

alowa

...mi pare che la sua cantina quest'anno sia un tantino SCARSA ....  ;D

natale2530

si è SPARSA la voce che avete bisogno un poco di vinello ..... chi mi regge .lo do gratis (il vinello)

EFFEBI1

Ehilà Natale! Comment ça va? Sono appena ritornata e mi sono già SPERSA! comunque accetto il vinello! Grazie.
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...