Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...e devi sbattere le uova in una terrina di ONICE ....

'giorno

pinocchia

..caspita! che raffinatezze! magari con un cucchiaio ricavato da corna di ORICE.. ;D

buongiorno!  :D

AnNic

... fra 13' sentiro' lo sparo a salve di un OBICE, (ogni giorno a mezzodi')  ;D ...

alowa

...se a qualcuno interessa dalle mie parti C'E una svedita di OBI per tutti i tipi di kimono e keikogi.. ;D

AnNic

... ma ... carissima alowa: mi sono accorto che i LOBI delle tue orecchie non recano orecchini !! occorrera' provvedere ! ;D ...

alowa

..con tutte queste LODI che mi fai, dovresti come minimo provvedere a regalarmene un paio, d'oro mi raccomando, gli altri mi fanno allergia ...  ;D

reg

sicura che il platino non vada bene?  ;)

vedo che annic ha sempre MODI gentili con te.

Buon pranzo  :D
<GLORIA    

pinocchia

..in centro a LODI, un mio amico ha un negozio di oreficeria..se vuoi, ti posso far avere uno sconto...

reg

ehilà pin, non vieni ai nostri LIDI ferraresi? i prezzi sono ottimi, meglio che a lodi
<GLORIA    

pinocchia

.. li frequentai molto da ragazza...e lì, VIDI sbocciare i primi amoretti estivi...

alowa

.. un tempo c'erano molti DIVI, oggi purtroppo ....

@reg: non disdegno tutti i metalli preziosi dall'oro in su ...  ;D ;D

pinocchia

..come l'attore yves montand che si chiamava, in realtà, ivo LIVI...

AnNic

... anche tu pin, come alowa, non indossi gioielli realizzati con metalli "VILI" prediligendo dall'oro in su?  ;D ...

pinocchia

..non indosso più gioielli...soprattutto se vado per pascoli e visito OVILI... ;D

giannam

...e il pastore si chiama per caso LIVIO?
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir